Non so che dire, avete presente dei demoni che ti dominano dentro? Pensate a un demone pazzo assassino, bene, sono io.
Sono andato mentalmente, ormai uccido per divertimento, mai stato meglio pensai ma un tranquillo giorno a scuola... Ero tranquillo da solo a farmi in giro in cortile, aspettando qualcuno che mi avesse rotto le palle (speravo in uno di terza) ma arrivarono solo le femmins della classe, un po impaurite, forse dal sorrisetto da pazzo che avevo o perché camminavo a schiena curva, arrivò per prima quella che mi piace, mi tirò uno schiaffo e mi disse che ero un mostro schifoso e che le stavo altamente sul culo, in seguito le altre a dire cagate, intanto si sentivano gli altri della mia classe che dicevano:uuuuuuuuuuuuhhhh, mi girai e gli urlai che non c'era niente da ridere, arrivò il fidanzato di quella che mi piace e mi iniziò a prendere in giro, con una scusa andammo in bagno e li iniziammo a darcele di santa ragione, lui prese il porta carta igienica di ferro e me lo tirò in testa, qualcosa li si ruppe, per sempre, lo sento pure ora, iniziò a uscire sangue e tirai fuori il coletello che mi porto sempre dietro glielo conficcai in un braccio, lui scappò a chiamare i prof e io svenni.
Mi ritrovai in un letto d'ospedale con gas che mi tirava degli schiaffetti per svegliarmi, vicino ai miei genitori c'era un mio prof che appena mi risvegliai tirò un sospiro di sollievo e chiamò la scuola per dire che era tutto ok, gas mi accompagnò in bagno e io inizia un po a vomitare, lui mi disse che era tutto ok e che mi avrebbe portato in un bel posto..........