Say: I love you

81 6 2
                                    

#Autrice#

Per favore leggere in fondo alla pagina! Aggiunta foto!

#Autrice#

Nan nege da georeo 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nan nege da georeo 

nae jeonbureul da georeo

nan nege da georeo

o e o o o o nan nege da georeo  

Nel mezzo di questa rivoluzione io e te staremo insieme per sempre anche se prima di questa notte abbiamo subito di tutto ma finalmente il tutto avrà un lieto fine ed io e te vivremo felici. Non vedo l'ora che tutto questo finisca. Quando il tutto è finito riesco a scorgere in lontananza Shownu che sventola la mano compiendo gli stessi movimenti della nostra bandiera bianca tutta strappata con su disegnata una "x" nero vernice. Con tutta questa polvere di macerie non riesco a vedere niente ma un piccolo punto bianco in lontananza mi fa allarmare e così inizio a correre verso di esso. Il mio incubo prende vita e con il terrore sul viso mi inginocchio davanti a te.Con una mano ti afferro il viso e con l'altra prendo uno dei nostri simboli, il fiore azzurro. Con gran fatica che mordi un rametto e verso qualche ora sei di nuovo con me. 

Ppaeseodo doeneun geopnikka geu mam jikil su issseupnikka geu mam

myeot beoneul sseureojigo dachyeo
hangbok badanaemyeon doeneun geopnikka
Sir yes sir ni ipsure gyeongrye
neoran ireume maengsereul hae
jangnan aniji na moksum georeo jikyeojulge moksum georeo  

Nella giornata siamo tutti in piazza come al solito a fare baccano ed eccoli che arrivano in squadroni con le loro perfette divise nere e con quei bei fucili pronti a sparare. Ti avvicini scherzosamente ad uno di loro e gli poni in un taschino il fiore blu che ci caratterizza. Sorrido a quel gesto ma quando gli sbirri se ne andarono il tuo volto cambiò sia colore che espressione. Cosa c'era che non andava? Avevi paura di qualcosa? Perché non me ne parlavi? Ci saremmo potuti sottrarre a questa rivoluzione... io l'avrei fatto se solo tu me lo avessi chiesto. 

Oh neoui modeun ge da perfect perfect
dareun yeojadeureun no thanks no thanks
naneun ojik neo maneul wonhae  

Seduti su quei gradini a chiacchierare con i nostri amici, eravamo tranquilli ma tu, appena vidi il tuo capo, di alzasti in piedi e cercasti di giustificare il tuo comportamento, ma nemmeno iniziasti a parlare che uno o due schiaffi violenti ti arrivarono sulla faccia. A quella scena rabbia e voglia di fare del male iniziarono a crescere dentro di me. Non gliel'avrei perdonato a quel bastardo, me l'avrebbe pagata di sicuro. Tu andasti a casa e quando arrivai ti trovai con indosso una maschera bianca. Mi sedetti di fronte a te. Cercavo di toglierti quella maschera per vedere che cosa, quel figlio di puttana,ti aveva fatto ma tu mi respingevi. Non ebbi altra scelta.

Nae modeungeol da all in (all in)

neoreul gajil su issdamyeon nan mwodeunji da hae
nan neoegeman all in (all in)
geojismari anya jigeumbuteo naneun neoege  

Say : I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora