28-10-15
In questo momento quel vuoto che provo nel petto mi sta distruggendo, lentamente.
Abbiamo passato un fottuto giorno insieme e non ne sono ancora contenta...
Le tue braccia attorno alle mie spalle, le tue labbra sulla mia fronte e le tue mani gra i miei capelli... ecco da cosa è dovuto quel vuoto.
Il fatto che tu sia 58 chilometri lontano da me e che io non possa più sentirm a casa per chissà quanto tempo, ecco il vuoto.
Già, io ho trovato la mia casa, da dove vivo voglio scappare. Sì, hai capito bene, scappare e tornare fra le tue braccia, quello è il mio posto. Se non lo fosse no mi mancherebbe così tanto.
Ah, sai cos'altro mi manca? La tua voce.
La tua voce è stupenda. Registrerei ogni parola che dici, per poterle ascoltarla sempre e no sentirmi sola.
Sai... ho paura, paura che tutto questo non si possa più realizzare. Paura di non sentirmi più a casa. In fondo, sono solo 58 chilometri, alcune coppie ne devono affrontare più di 1000, ma non so, ho paura che quel posto, un giorno, non sia più mio e che altre persone si sentano a casa nel posto dove io ho trovato la mia.
Mi spaventa tutto questo, sarà una paura egoista, ma mi spaventa tantissimo.
È una cosa straziante averti lontano da me. Non potere ricevere i tuoi baci, le tue carezze... È tutto così ingiusto.
Come hai mi hai detto tu molte volte. Il mondo è ingiusto. Già.
Ma io un mondo ingiusto senza di te non lo voglio immaginare, mi dispiace.
E quel bacio... non mi sarei più staccata. Ogni tanto lo facevo solo perché dopo sarebbe stato più difficile per entrambi dover smettere se quel bacio sarebbe durato più a lungo, ma, ora, me ne pento.
Chissà quando potrò rifarlo.
Piango. Piango perché quel vuoto è incolmabile se tu non sei con me, se non mi fai sentire protetta, se non mi abbracci e se non mi dici è tutto okay.
Non so perché lo sto scrivendo, ho sempre che questa fosse una cosa stupida, ma penso, e soprattutto spero, di ritrovare questo quaderno e sorridere al pensiero che si sia tutto avverato, che siamo insieme e che nessuno ci possa toccare e fare del male.
Lo spero troppo.
Ah, TI AMO NON SAI QUANTO.
MANCHI.
||cecilia
STAI LEGGENDO
Lettere Sulla Mia Storia A Distanza
RomanceÈ una raccolta di alcune "lettere" di sfogo che sento il bisogno di condividere ma non so con chi, perché è difficile che qualcuno capisca una situazione così se non la vive o l'ha vissuta. Se dovete leggere per prendermi per il culo quando dico 'da...