I miei genitori. Sono stati loro a decidere di andare via da Roseville. Non certo perché non gli piaceva il paesino, ma perché hanno avuto dei problemi. Mio padre, Timothy fu licenziato dopo anni di lavoro in una ditta di arredamento. Mia madre Terry, non lavorava. Abitavamo in una grande casa, ma essendo grande richiedeva delle attenzioni particolari. Attenzioni che richiedevano denaro, e noi non ce l'avevamo più, almeno non così tanto. Mia madre da ragazza abitava nella città di Strawville. E lì aveva una casa. Noi ci andavamo solo d'estate per qualche giorno. Solo per riposarci un po' prima di partire per lunghi viaggi. Mi è sempre piaciuta la casa a Strawville. È completamente diversa da quelle di Roseville. È molto più piccola, rustica e si trova in una città molto frenetica e "viva". Strawville è una città davvero interessante, o forse sono io che la trovo tale, visto che è molto diversa da Roseville. E la vera differenza tra le due, è che Strawville è una città e Roseville invece è un paesino. E quindi anche le persone sono diverse. Quelle di Roseville sono più semplici, ingenue e dolci. Quelle di Strawville no. Sono furbi, la maggior parte di loro ha una doppia faccia, e sono molto bravi ad ingannare le persone. Potreste pensare che io sia molto crudele con le mie opinioni. Beh a primo impatto così sembra, ma io sono stata in entrambe le città, ho vissuto la mia vita in entrambe. E ho avuto a che fare con tante persone. Persone che mi hanno cambiata, soprattutto una.. Un ragazzo del mio passato che vuole a tutti costi entrare nel mio presente... Ma prima di arrivare a parlare del mio presente, dovete sapere alcune cose del mio passato.. E le saprete... Oh comunque io sono Abby.
STAI LEGGENDO
Il passato nel presente
Chick-LitAbby, una ragazza di 17 anni, si è trasferita con la sua famiglia in una nuova città. E si sa, città nuova, vita nuova, nuove esperienze e nuovi errori. Passano gli anni e Abby dimentica gli errori commessi, ma ce n'è uno che insiste ad entrare nel...