Prologo

50 5 3
                                    

Suona la sveglia...che palle!...mi alzo...appena svegliato cammino sempre peggio di uno zombie...scendo le scale...per poco non inciampo...faccio colazione...biscotti con latte e thè freddo...preparo lo zaino...mi porto 6 quaderni un diario e un borsello...prendo le chiavi, esco di casa e chiudo la porta a chiave...ho sempre avuto paura che entrassero i ladri...l'inferno...COMINCIA.

Ho sempre odiato la scuola anche se non ci sono mai andato ma so cosa si prova. Prof infuriati 24 ore su 24, bulli che ti fanno un culo tanto e le verifiche impossibili da svolgere.

Ma purtroppo tutti ci dobbiamo andare e sopportare tutto questo ed io ci sto andando in questo preciso momento! La scuola si chiama "Animatronics School" l'unica scuola animatronica presente in questa città.

Inizio a intravedere la scuola all'orizzonte e sono in anticipo! Infatti sono le 8:01 del mattino del 10 settembre 2055. Spero che almeno il primo giorno sia buono. Ecco sto per oltrepassare il cancello. Vedo molti animatronics che faranno parte di questo istituto e tra di loro ci sarò anche io!
Piacere, sono Freddy Fazbear!

SPAZIO AUTORE

L'inizio è corto lo so, ma è un prologo non vi preoccupate i prossimi saranno molto più lunghi!;-)
By Detticos

"LA SCUOLA ANIMATRONICA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora