Capitolo 1

7 0 1
                                    

Walter è stato sempre un appassionato di misteri. Dove c'era un mistero, c'era sempre Walter che cercava di scoprire qualcosa ficcanasando di qua e di là. I genitori non lo vedevano molto sveglio e di conseguenza non credevano nei sogni di Walter, come quello di diventare un famoso e infallibile detective. E invece no. Al contrario, egli è stato sempre astuto e intelligente, anche se non lo mostrava in pubblico. Durante la sua infanzia ha vissuto a Bournemouth  con la sua famiglia , ma non per molto. Egli scappò di casa, poichè i genitori non credevano ne in lui ne tantomeno nel suo sogno. Se ne andò, così.  Lasciò solo un bigliettino con i suoi saluti. Trascorse il resto della sua infanzia dallo zio, che lo accolse e lo accudì come un padre. Compiuti i suoi 11 anni, egli decise di ricominciare gli studi. Dopo alcuni anni, si laureò  in uno dei più prestigiosi college del Paese e riuscì a coronare il suo sogno. Si, non l'avreste mai detto, eh? Walter Night diventò detective ed aprì una sua agenzia investigativa. Ed è vero che  riuscì a realizzare il suo sogno ma all'inizio le cose non andarono come il detective Night immaginava. I clienti erano davvero ma davvero pochi. In tre mesi, era riuscito ad avere solo 2 casi, guadagnando molto poco. E il guadagno non era chissà cosa. Questo non permetteva al detective di sfamarsi e ne di avere una bella casa al calduccio. A questo punto, non c'era altra soluzione se non quella di chiudere ma all'improvviso arrivò. Chi vi starete chiedendo. Beh, il nostro detective non aveva avuto la grande idea di assumere un assistente e allora spuntò dal nulla. Il suo nome era Clayton Storm, un'uomo americano di esperienza poliziesca venuto a Londra in cerca di un collega con cui fare affari. Il detective era la persona giusta. Walter cercava aiuto, Clayton un collega. Finalmente qualcuno di cui potersi fidare. Essi si misero in affari e in poco tempo l'agenzia divenne molto, molto affolata.

Le avventure di Walter NightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora