#1
27.05.15
Ciao,sono qui a scrivere perchè da pochi giorni mio padre ė morto,sono triste anzi molto triste non ho più amici,non ho più una vita,non ho più niente.Mi chiamo Charlotte ho 13 anni e vivo a casa con mia madre Stefany,mia sorella maggiore Zoe e mio fratello minore Andreas.Ultimamente dalla morte di mio padre mi sento fragile e sensibile,infatti mia madre non sa che ogni giorno vengo picchiata da Joe la bulla della scuola.Ogni volta che torno a casa con un'occhio viola invento sempre una scusa a cui mia madre crede sempre.
29.05.15
Da pochi giorni a scuola è arrivato un nuovo ragazzo di nome Mark.Credo di essermi presa una cotta per lui anzi ne sono sicura.Siamo molto diversi ma come si suol dire gli opposti si attraggonono.Sembra un ragazzo normale(credo).Oggi per la prima volta sono riuscita a difendermi da Joe anche se ė tutto grazie a Mark.Ė la prima volta che vedo Joe spaventata credo che abbia capito che Mark sia un pezzo duro.Sono triste perchè non ho un'amica con cui condividere i miei sentimenti e le mie emozioni e nella mia classe TUTTE le mie compagne sono vanitose e pettegole e spero che un giorno troverò la mia anima gemella.
30.05.15
Sono qui a scrivere anche se dovrei studiare tedesco.Non so che fare,in questi ultimi giorni sto solo pensando a mio padre e io non riesco a capire come mia madre riesca a vivere senza di lui."Mi manca" (piango).Vedo spesso mamma piangere in cucina,non parla mai e ultimamente neanche i miei fratelli.Mi sento molto sola ma so che mio papà è sempre vicino a me anche se non lo posso né vedere né abbracciare.
02.06.15
La scuola sta per finire e io non ho ancora trovato la mia anima gemella.Ho iniziato a fare amicizia con Mark è un ragazzo molto sociale e simpatico e sono molto emozionata perchè domani usciamo insieme,spero che questa sia la volta buona per trovare la mia anima gemella.Tutte le mie compagne sono invidiose e credo che facciano di tutto per dividerci.Ho iniziato anche a socializzare con Joe(cosa molto strana).Credo che abbia capito di non picchiarmi più visto che Mark sarà sempre con me a difendermi.Mamma non ha ancora capito che ho una cotta per Mark(MEGLIO).