One Choice.

9 0 0
                                    

#2
03.06.15
Oggi sono molto felice perché pur non avendo studiato tedesco ho preso 10.Mamma è sia felice che triste perché ha scoperto che ho una cotta per Mark.Lei dice che Mark è un ragazzo di cui non ci si può fidare e che è un ragazzo strano.Ma a me non me ne può fregare di meno di quello che mi dice mia madre.Comunque in questi ultimi giorni sono molto presa perchè le prof hanno assegnato a me il compito di organizzare la pizzata di fine anno.È da mesi che ci lavoro su e spero che tutto sia perfetto,anche se è difficile organizzare tutto da sola.
06.06.15
Finalmente ho finito di organizzare la pizzata sono molto soddisfatta perchè è venuto PERFETTO,persino i prof mi hanno fatto i complimenti.
07.06.15
Appena arrivata a scuola iniziai a piangere.Mark e Joe avevano incendiato tutti i miei lavori,mamma aveva ragione Mark era ed è una persona orribile.Mancavano 4 giorni alla pizzata e non facevo in tempo a riorganizzare tutto da sola quindi ho deciso di partire senza un'arrivo,partire come piaceva fare a papà.La sera stessa preparai la valigia,accesi la macchina e pronta a partire.Mamma e i miei fratelli non sapevano ancora ninte e quindi decisi di scrivere un messaggio a mamma avvisandola che sarei stata via per qualche giorno.Arrivata a Hollywood,il posto in cui è nato papà, decisi di accostare e fare una dormita.
10.06.15
È da qualche giorno che sono qui ad Hollywood ed ė ora che mi trovi un lavoro,mi sono arrivate varie e-mail da vari hotel e oggi è il primo giorno di lavoro nell'hotel Sheraton.Sono le 15:00 e ho appena finito di lavorare,mi sono trovata molto bene è devo dire che il proprietario di questo hotel è molto carino(spero che questa sia la volta giusta),mi ha offerto pure una stanza dove dormire la notte.
15.06.15
Mi sono appena svegliata ed è ora che io vada a lavorare.Ho conosciuto meglio Jhonatan(il proprietario dell'hotel) e devo dire che è una persona molto onesta e seria.Appena tornata dal lavoro jhonny mi invitò al bar li vicino per conoscerci meglio e all'improvviso mi chiese:"vuoi diventare la mia ragazza"? Diventai rossa come un pomodoro ma non aspettavo altro che rispondere"SI".Passate ore e ore,chiacherate dopo chiacherate,jhonny mi riaccompagnò a casa e all'improvviso mi diede un bacio,sorpresa uscii dalla macchina e salii di corsa in casa,non ero ancora pronta per una relazione così intima.Passati pochi minuti decisi di chiamare mamma per aggiornarla sui fatti accaduti recentemente,mamma era molto orgogliosa di me.
18.06.15
Tra un mese mamma e miei fratelli verranno a trovarmi,sono molto felice di rivederli,sono anche molto felice perchè finalmente jhonny mi ha dato una vacanza e in questi 12 giorni credo di ritornare dalla mia famiglia a Londra.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One Choice.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora