Un mese dopo arrivammo ai 10000 iscritti;tutti erano molto increduli,tutti ci impegnammo a caricare video e tutti speravano in questo assurdo traguardo.Finalmente tutti compirono 18 anni e finalmente andammo a vivere tutti insieme,infatti,unendo i nostri soldi comprammo una casa a Roma;la comprammo lì perchè a Roma c'erano le fiere piú grandi.Io Luca e Arcangelo ci sistemammo in una stanza,Gaia e Michela in un altra.
GAIA POV:
Ero contentissima della nuova casa,ero molto contenta di essere con Michela in stanza
MICHELA POV:
Ero contentissima,non vedevo l'ora di andare a un raduno dei miei YouTuber preferiti.Inoltre ero anche in stanza con Gaia,la mia migliore amica.
LUCA POV:
Ero in stanza con Nicolò e Arcangelo,la nostra parola d'ordine era BORDELLOOOOOO!
ARCANGELO POV:
Stavo con Luca e Nicolò in stanza.Ero felicissimo di essere con loro due
NICOLÒ POV:
Arcangelo e Luca erano con me in stanza,finalmente avremmo potuto fare i video più facilmente.
La casa,però non era arredata,quindi uscii con il resto del gruppo ad andare a comprare tende,mobili,tappeti e così via.
Una volta comprato tutto,Gaia e Michela restarono insieme ad arredare la casa;invece io Luca e Arcangelo andammo a comprare un po di apparecchiature per registrare;Elgato,Ps4 ed una TV gigantesca di 50".Dopo aver preso tutto,sperammo solo che Gaia e Michela non fossero rimaste a cazzeggiare a casa.
Tornammo a casa e
Gaia:Eccovi tornati,io e Michela abbiamo fatto tutto,speriamo che vi piaccia.
La casa era fantastica,era arredata benissimo.Successivamente io e Arcangelo montammo tutte le apparecchiature,mentre Luca editava i video.Arrivarono le 22:00 e finimmo tutto;dopo di che andammo tutti a dormire,perchè eravamo stanchissimi.Il giorno dopo....
STAI LEGGENDO
UN GRANDE SOGNO
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Nicolò e con i miei quattro amici preferiti vorrei aprire un canale su Youtube,per diventare famoso,magari come i nostri idoli,cioè i MATES.