CAPITOLO 40/FINALE

229 5 1
                                    

POV MARTA
oggi "dovrebbe" essere il gran giorno. Come al solito sono in ritardo! Corro a prendermi i primi vestiti che trovo, un jeans strappato e una felpa larga. Esco di casa in tutta fretta, e siccome la sfortuna mi perseguita ho perso l'autobus... Mi metto a correre per arrivare in tempo a scuola.
Come non detto sono ancora in ritardo, e come se non bastasse mi aspettano quei quattro stronzi che mi perseguitano dalla prima liceo. Cerco di passare in mezzo a loro ma prima che me ne accorga mia accerchiano. Iniziano a picchiarmi e ad offendermi senza un motivo logico e scoppio a piangere.
Mentre i ragazzi continuavano a picchiarmi sento una voce
X- lasciatela! Cosa vi ha fatto?
Salvatore(uno dei ragazzi)- è una sfigata di merda e per questo dev'essere punita
I ragazzi in coro- esatto! Si!
Allora il ragazzo c'è ha parlato prima si avvicina al "capo" un certo Giuseppe, e gli da un pugno sul naso. Giuseppe inizia a sanguinare e corre a casa sua, seguito a ruota dai suoi cani.
Il misterioso ragazzo mi porge una mano e mi aiuta ad alzarmi, mi pulisco il viso dal sangue e mi sistemo i vestiti.
X- principessa non volevo che il nostro primo incontro fosse questo!
Oddio! Non ci credo! La persona di cui mi ero innamorata, anche senza vederla, era qui davanti a me, ed era...
...era St3pNy
Gli salto in braccio e gli sussurro all'orecchio
Io- ti amo sconosciuto
Ste- ti amo anch'io principessa
E ci baciammo. Quel bacio bastó a sistemare tutti i miei problemi e a farmi dimenticare tutto ciò che avevo intorno. Quel misterioso ragazzo mi aveva salvato la vita.



SPAZIO A ME
Ragazzi questa storia è volta al termine, sto piangendo😭 stiamo anche per raggiungere le 700 visualizzazioni❤️
Stavo pensando....
...Di fare il SEQUEL😱 a voi piacerebbe? Scriveremo qui sotto nei commenti poi deciderò👊👅

Social love|| St3pNyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora