Quando escono i segreti? A che ora?

494 17 2
                                    


Allora...
Ciao a tutti!
Come va? Io bene grazie!
Adesso vi dirò I vari orari di uscita dei segreti.
Li pubblicherò il LUNEDÌ, il MERCOLEDÍ, il SABATO e la DOMENICA. Direi che è un bel giro!
Orario indefinito . Fatemi sapere se i tempi vanno bene !

______________________________

2k

Grazieeeee mille! Siete stati gentilissimi.

Grazie mille perché mettete sempre molti voti e i commenti!

In così poco tempo siamo cresciuti tantissimo!
❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Sono veramente F E L I C I S S I M A ❤ ❤

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE molte

______________________________

Contact me:

Profilo Wattpad: @Lari_Lara

TWITTER : @Lari_YT

YOUTUBE : Lari Lara

______________________________

Storie & rubriche

----> RUBRICA : Insegreto
(Qui)

----> RUBRICA: My Life in letters _ È una raccolta dove per ogni lettera dell'alfabeto scrivo una parola significativa di me, della mia vita del mese. La pubblico 1 volta al mese. Se vi va passate.

----> RUBRICA: COME DIVENTARE TUMBLR_ Dove parlo della moda ma soprattutto come diventare Tumblr. Dicendo il mio parere e parlando dell'aspetto interiore ed esteriore.

----> STORIA: La Ragazza che ritrova la luce_ Questo racconto parla di una ragazza che si chiama Caroline alla quale muore la madre e da quel momento si trova a vivere nel ' buio ',inseguito conoscerà un ragazzo che li farà provare nuove esperienze e la farà ricredere su se stessa facendole capire che quando si perde qualcuno bisogna andare avanti,ricominciare a provare la sensazione di felicità. In seguito, Caroline verrà tradita dalle sue BFF...

Riuscirá Caroline a ritornare come prima? E a essere felice? Ma soprattutto ritroverà la luce? Marco sarà giusto per Caroline???

 | INSEGRETO | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora