"Sei pronta?"domanda Zayn affanciandosi sulla soglia della porta.
Infilo gli stivaletti neri e mi alzo dal bordo del letto"Si"
Scendo attentamente le scale e infilo il giubotto di pelle.
Dal salotto mi corre incontro il mio piccolo Hachi"Ehi"lo prendo fra le braccia.
"Pez andiamo?"brontola il ragazzo moro alle mie spalle.
Alzo gli occhi al cielo e poso Hachi sul pavimento lucido"Ci vediamo più tardi."
***
"Guarda ci sono i ragazzi"
"Che palle"bisbiglia e mi afferra per mano trascinandomi dalla parte opposta da quella in cui stavamo andando.
"Perchè ti comporti così?Io davvero non ti capisco."
"Sono venuto qui per divertirmi e non per sentirmi fare la predica da quei quattro,Perrie."
Alzo le spalle e lo seguo al bancone dei drink.
"Vuoi qualcosa?"
"No"
Mentre Zayn ordina da bere vedo Jesy varcare la soglia della porta del locale"Zayn,io vado da Jesy."
Senza neanche aspettare una sua risposta vado verso la mia amica"Jesy!"
"Pez"mi abbraccia"Cosa ci fai qui?"
"Zayn voleva venire."dico e lo indico con un cenno del capo.
Lei si limita ad annuire"Aspetta che vado a rispondere un secondo al cellulare,torno subito."
Mi siedo su una delle piccole poltrone rosse ad aspettare il ritorno di Jesy.
"Perrie"sento urlare.
Riconoscerei quella voce a chilometri di distanza.
Scatto in piedi e lo abbraccio"Niall"
"Sei sempre più bella"esclama.
"Grazie,anche tu."
"Sei venuta da sola o con le ragazze?"
"In realtà sono venuta con Zayn."
"Ah"rimane senza parole ed è davvero strano per lui.
Sposto lo sguardo e vedo Louis passare a braccetto con due ragazze bionde
Appena si accorge di me e Niall le saluta e si avvicina a noi.
"Ti stai divertendo Tomlinson,eh?"scoppio a ridere.
"Ehi bellezza"ride e mi abbraccia Louis"Che ci fai qui da sola?"domanda guardandosi intorno.
"No,sono con Zayn."
Diventa subito serio e toglie le mani dalla mia vita"Io vado a bere qualcosa."dice per poi allontanarsi.
"Non l'avete ancora superata?"incrocio le braccia al petto e mi volto verso Niall.
Scuote il capo"Ci siamo rimasti male,ma gli vogliamo bene."
"Già."
"Pez?"sento chiamarmi.
"Io vado,Niall."sorrido,gli do un veloce bacio sulla guancia e raggiungo il mio ragazzo.
"Eccomi."
Mi avvolge la vita con un braccio"Chissà quanto hanno sparlato di me."
Scuoto il capo e mi fermo per guardarlo dritto negli occhi"Zayn ti sbagli.Lo sai che ti vogliono bene.E so che tu ne vuoi a loro."***
"Possiamo andare a casa?"
Sono esausta,non ne posso più.
Annuisce e mi prende per mano.
Usciamo velocemente e ci infiliamo dentro la sua auto.
Inaspettatamente mi prende il viso tra le mani e mi da un tenero bacio sulle labbra"Sono felice che le cose stiano andando bene."
Sorrido"Anch'io."