I Miss The Curly

48 2 0
                                    




Credo che, nella vita, la cosa più difficile da fare, sia essere un padre single. Ma dico io no, non potevo fare un figlio con una donna che avrei potuto amare e non con una drogata? Tutta colpa del mio ex manager.. e no, non sto parlando della Modest!

Ed ora mi ritrovo qui, in casa di mia sorella Lottie, a scegliere i vestiti per il primo giorno di scuola di mio figlio, Freddie. Alla fine tra una cosa e l'altra sono venuto a vivere a casa sua; lei, come me, non ha ancora trovato l'amore e così ci facciamo un po' di compagnia a vicenda.
Sto sentendo dal piano di sopra molte grida, fin troppe.
Mia sorella urla seriamente troppo con Freddie: capisco che sia un bimbo un po' troppo vivace, ma con me è abbastanza tranquillo e non si presentano spesso occasioni per urlargli contro.
Decido quindi di salire a vedere che cosa stia succedendo.
"Ziaaah, non voglio andare a scuola!!" urla Freddie, visibilmente arrabbiato.
Mi chiedo frequentemente il perché lui urli tanto, arrivo spesso anche a pensare che sia sordo, boh. "Dai tesoro, ti divertirai moltissimo lo sai!" intervengo io.
"Non è veroo!" sta gridando e noto un luccichio nei suoi occhi, segno che sta per piangere. Mi fa pena vederlo così, ma come ogni bambino che si rispetti deve andare a scuola ed è difficile farglielo capire.
"Adesso ti prendo in braccio e andiamo. Sono già le 7:50, arriveremo anche in ritardo!!" dico prendendo le chiavi della macchina.
Metto Freddie in macchina e imposto il navigatore in direzione della scuola, che sfortunatamente è abbastanza lontano da casa.
"Allora tesoro, oggi pomeriggio andremo da nonna Johanna così le racconterai anche come è andato il primo giorno di scuola okey?" cerco di rompere il silenzio che si è creato nell'auto
"O-okey.." balbetta lui, è così piccolo.
"Ti va di ascoltare la radio??"
"Sì, papi!" esclama lui con un sorriso.
Accendo la radio e metto la stazione della BBC Radio, dove hanno appena fatto sentire una canzone delle Little Mix.
Ora ne è partita un'altra, una degli One Direction. Sinceramente non capisco come la gente faccia ancora ad ascoltarci, perché mi rendo conto solo ora che quella era tutta musica commerciale e, devo dire purtroppo, che non era neanche molto bella. Mi dispiace molto aver perso tutti i rapporti che avevo con i ragazzi, ma riesco a tenermi un po' aggiornato su di loro con le pagine delle fan. Ad esempio ho scoperto che Liam si è sposato con Cheryl, il giudice di X-Factor che aveva bellamente rifiutato Niall ai tempi delle audizioni.
Poi Niall.. Niall ha lasciato perdere il canto e si è dedicato alla sua passione per il golf.. e il cibo, ovviamente.
Di Harry invece so poco e niente; so solamente che ha lasciato il mondo della musica e si è sposato con lo speaker della BBC Radio... quanto mi manca quel riccio.
Beh, in quanto a me, dopo lo scioglimento della band ho fatto un po' di canzoni da solista.. ma appena 2 anni dopo ho mollato tutto e mi sono ritrovato a lavorare in un bar a Doncaster, ovviamente non che mi dispiacesse, anzi mi trovo molto bene lì.
Il tempo di pensare a queste cose e mi rendo che conto che siamo già arrivati.
Parcheggio, prendo Freddie in braccio e lo porto dentro alla scuola, che ormai conosco come mie tasche, visto che anche io andavo lì alle elementari. Entriamo in una sala, dalle quale proviene un sacco di rumore. Lascio un attimo la mano del mio bambino per sistemarmi gli occhiali da sole ed eccolo che scappa, tutto sorridente, come una furia verso il tavolo dei giochi. Sto cercando di andarlo a prendere, ma ad un certo punto mi scontro con una persona, un uomo per la precisione.
Un uomo straordinariamente alto, che mi fa sentire così piccolo.
"Oddio, mi scusi tanto." mi rendo conto di star urlando, ma se no, non riuscirebbe a sentirmi.
Il signore si gira, sgrano gli occhi e apro la bocca dallo stupore.

ED ECCO A VOI IL SECONDO CAPITOLO...
MI DISPIACE NON AVER PUBBLICATO QUESTO CAPITOLO PRIMA, MA TRA LA SCUOLA ED ALTRI IMPEGNI NON HO TROVATO MOLTO TEMPO.
COSA NE PENSATE DI QUESTI DUE CAPITOLI?
ALLA PROSSIMA.

-SARA

.f��6��

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

After All This Time? -Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora