La malattia dello zio peggiorò e trascorse i suoi ultimi giorni di vita con Anna e Mika la cagnolina, Anna scriveva delle lettere per i parenti e gli amici dello zio, i dottori dicevano che lo zio avrebbe avuto poca possibilità di farcela, in una delle lettere dello zio c'era scritto:
Caro Signor G.Rose
Le chiedo di proteggere la mia prole... lei sa cosa intendo con la parola prole... se morirò lei deve essere a conoscenza delle conseguenze ... proteggila al costo della vita.
Grazie. Forse questo è un addio.
Da SandroAnna non sapeva cosa fosse l'argomento e nemmeno il senso della lettera, ma avrebbe voluto tanto saperlo...
Lo zio era l' unica famiglia di Anna, i suoi genitori erano morti in un incidente d'auto e da quel momento lei è stata affidata allo zio... quindi lo zio non aveva molti parenti ne molti amici ma Anna non aveva mai sentito il nome di quel tizio,G.Rose ... era incuriosita ... ma non voleva stressare lo zio chiedendogli chi fosse... Anna aveva una zia che abitava affianco alla casa dello zio, l zia è sorella di sandro e se lo zio fosse morto lei sarebbe stata con lei ma era antipatica e scontrosa, una vera noia in confronto allo zio ... e se stava con zia ,Mika non avrebbe potuto più stare con lei,la zia odia i cani e farebbe stare fuori da casa Mika ma Anna aveva paura che Mika vedendo un'auto fuggisse da casa rincorrendo l'automobile. In poche parole erano solo Anna, Mika e Zio Sandro...e la zia purtroppo. E il misterioso signor G.Rose rimane un mistero.
🔴angolo autrice
Mi aspetto qualche commento e qualche stella in più e potrei continuare🔴❤❤❤un bacio dalla vostra cara ga❤❤❤