25/05/15

14 1 0
                                    

è la mattina del 25 maggio ,un giorno come tutti gli altri ma non è vero,un significato c'è lha , incontrerò il mio idolo .Ho aspettato un 1 anno che arrivasse sto giorno ,giorni su giorni a pensare a come sarà vederla dal vivio e cantare le sue canzoni a squarcia gola,ora pensiamo a come prepararsi per l'arrivo della mia ancoppagnatrice non che la mia più grande amica ,compagna di avventure e sofferernze,non soffermiamoci sui dettagli perchè è il momento della doccia e il momento di riflettere su quello che accadrà stasera.Sono  le 9:00 del mattino e sono davanti all'edicola ad aspettare sissi,è arrivata ,con lo zaino pieno di merendine con la sua felicità ripecchiatta nel suo grande sorriso ,è davanti a me e il respiro rimane bloccato da quanto era splendida in questo giorno speciale ,pensando tra me e me dissi'' ma quanto è bella ,quanta fortuna ho in questo momento di averla a fianco a me , spero che questa giornata non finisse mai '' .

è arrivato il momento di prendere i panini per mangaire ,dato che il concerto inizia verso l'ora di cena , ci avviammo ma nel momento in cui la camminata cominciò ad essere lenta ,

mi prese e mi domandò '' ma il prosciutto lhai preso?!''

io rimasi a bocca aperta e dissi '' ooooops , me lho sono dimenticato , gia che ci siamo ,ci potremmo fermare al supermercato a prenderlo , che ne dici?!''.

Sissi mi rispose con un '' va bene , ricordatati la prosssima volta .ps sei un babbo ahahha',finita la piccola conversazione andammo al supermercato vicino alla piazza , entrati dentro e preso tutto quello che ci serviva ,andammo a pagare e ci dirigemmo verso la casa di mia nonna per pranzare.

25 maggio 2015 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora