Una nuova arrivata al Palmwoods

113 11 10
                                    

Ciao mi presento questa è la mente di una ragazzina comune che si trasferisce in una città che non ha mai visitato e che è li solo per incontrare un suo famigliare che non ha mai conosciuto. Godetevi il seguito....
-Io: buongiorno signore ho prenotato una stanza, mi sembra la 4j mi potrebbe dare la chiave?
- Bitters: certo ecco la sua chiave e buon proseguimento in stile Palmwoods!
Mentre stavo andando a prendere l'ascensore mi trovo una ragazzina più o meno della mia età che mi fissa ed è intenta a dirmi qualcosa...
- ragazzina: ciao piacere io mi chiamo Katy, vivo qua da tre anni e tu chi sei?
- Io: ciao io sono Katelyn e sono appena arrivata.
- Katy: ah bene finalmente una ragazzina della mia età, quanto pensi di fermarti qua al Palmwoods?
- Io: beh ancora non so sono qui per incontrare un certo James tu sai mica dove abiti?
- Katy: certo è il mio coinquilino insieme a mio fratello, che si chiama Kendall, mia mamma, poi ci sono Logan, Carlos e infine James.
- Io: ma perché vivete tutti nello stesso appartamento?
- Katy: perché mio fratello,Logan, Carlos e James formano una band di nome Big time rush e quindi le loro mamme hanno chiesto alla mia di tenere i ragazzi tutti nello stesso appartamento.
- Io: mio frate...cioè James ha una band??
- Katy: ti posso chiedere che legami hai con James?
- Io: ehhhh....
E ora stavo per svelare il mio segreto quando....
- James: ciao Katy e ciao alla tua nuova amica.
- Io e Katy: ciao James!😅
- Katy: vieni ora ti presento mia mamma e il resto della band!
- Io: ok, ma prima vado a portare le valige nella mia camera poi ti raggiungo nella...
- Katy: 2j
- Io: ok a dopo!
Arrivata nella 2j Katy mi presenta Logan che è molto simpatico e se devo dirlo anche molto carino, Carlos, un tenerone e Kendall simpatico!

Una nuova arrivata al PalmwoodsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora