Alla Rock Records

78 8 5
                                    

Katy dopo avermi presentato i Big time rush e sua mamma mi ha portato a fare una passeggiata per Los Angeles che è una città meravigliosa e soprattutto mi ha portato alla Rock Records dove, mi ha detto Katy, i ragazzi registrano le loro canzoni!!😊
- Katy: ti va di fare un giro nella Rock Records?
- Io: si mi andrebbe ma tu puoi?
- Katy: certo perché Gustavo, il produttore dei Big time rush, mi ha lasciato libero accesso e così te lo faccio conoscere che secondo me tu hai una bella voce!!
- Io: io?? No e poi come fai a saperlo?
- Katy: behhh me ne intendo!!😌
- Io: ok " intenditrice" di voci mi hai convinto...andiamo a fare un giro!!
Arrivate dentro ci troviamo un "signore" un po' cicciottello (😂) e una "signora" carina che ci rivolgono la parola...
- Gustavo: ciao Katy mi presenti la ragazzina che hai a fianco.
- Katy: si certo! Lei è Katelyn, è nuova qua e vorrebbe farti sentire la sua voce!!
- Io: coooosa??? Katy come ti permetti??!!! No signor Gustavo Rock non la ascolti!!!
Nella mia mente:
ma come si è permessa di dire una cosa che non avevamo neanche accennato....si un po' ma poco non aveva diritto!!!
- Gustavo: allora vuoi farla questa prova si o no?
- Io: no!!
- Katy: siii!!
- Gustavo: alloraaaaaa??
- Io: si ok!!
- Katy: wow veramente...brava forza e coraggio!!!😉
- Io: grazie😍
Poco dopo nello studio di registrazione...
- Gustavo: vai ora canta quel pezzo che ti sta mettendo Kally.
- Io: ok!
Mentre io provavo la canzone alla Rock Records arrivano i ragazzi e dicono...
- Carlos: chi è che sta cantando una delle nostre canzoni?
- Logan: qualunque sia la sta cantando bene!!
- Kendall: andiamo a vedere!!
- James: si andiamo!!
- Kelly: buongiorno ragazzi!!
- Kendall: ciao Kelly ma scusa chi sta cantando una delle nostre canzoni?
- Kelly: ma nessuno...cioè la sta cantando una certa Katelyn. Ma non è niente di che, non vi dovete preoccupare!!
- Katy: ciao fratellone!!
- Kendall: ciao sorellina ma tu cosa ci fai qui?
- Katy: sono venuta ad accompagnare la mia amica a fare un provino con Gustavo perché lei ha una bella voce!!
- i ragazzi: cioè Katelyn è una tua amica?
- Katy: si ve la ho anche presentata ieri...non ricordate???
- i ragazzi: ah giusto!!
- Katy: va beh ora vado ad ascoltare Katelyn!!
- Logan: ok veniamo anche noi.
Mentre io continuavo a cantare arrivano tutti li a sentirmi cantare e allora stono per un secondo ma poi riprendo sperando che la mia voce piaccia a Gustavo e ai Big time rush!! Finito di provare era già ora di cena quindi salutiamo i ragazzi e Gustavo e Kelly e io e Katy torniamo al Palmwoods!
- Katy: allora ti è piaciuta la giornata?
- Io: si grazie mille perché senza di te non avrei mai fatto quel provino😍

Una nuova arrivata al PalmwoodsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora