Ciao,io sono Federica ho 17 anni e abito a Madrid.
Sono nata il 24 Febbraio e abito insieme a mio fratello Cristiano e l altro mio fratello adottivo Paul. Loro sono la mia vita,con loro sono me stessa e con loro non ho paura. I miei migliori amici sono Garet , Sergio e gli altri.
Io sono innamorata di Neymar. Lui e il migliore amico di mio fratello Paul mentre suo fratello Leo e il migliore amico di mio fratello Cristiano. Lui sa che io lo amo ,ma lui non prova le stesse cose che provo io e questo mi fa male.
----------------
Io e gli altri andiamo a scuola insieme.
La nostra scuola è la MUSIC ACADEMY LIGHT,dal nome penserete che é una scuola di musica ma in realtà e la scuola che tutti vorrebbero perché si fa calcio ,basket e altri sport. Io e gli altri frequentiamo le lezioni di calcio.
Io me la cavo piuttosto bene , mentre gli altri sono bravissimi , soprattutto Neymar. É il più esperto.
------------
Oggi non c'è scuola perciò festeggiamo. Io amo le feste e perciò mi devo vestire bene e per questo mi metto il vestitino corto che mi ha regalato Leo e un paio di scarpe con il tacco nero.
------------
Alla festa
Tutti siamo vestiti eleganti tranne Paul che indossa una camicia con le palme e un paio di Jeans neri stretti. Appena l' ho visto sono scoppiata a ridere e tutti gli altri mi hanno seguito.
Neymar ancora non era arrivato ,ma tutto di improvviso la porta si apre si vede lui e una ragazza per mano vestiti molto eleganti che ridono e scherzano. Dopo che ho visto quella scena decido di andarmene in camera mia e di stare un po da sola a pensare il perché quella scena e perché piangevo.
---------------
I miei fratelli hanno detto che la festa era andata benissimo e che Neymar e quella ragazza erano fidanzati già da 3 mesi e che lei però non abita qui ma abita a Parigi e cosi Neymar ha deciso di andare ad abitare da lei.
Io sentito quelle parole scoppio a piangere e tra me e me penso che ho sbagliato ad innamorarmi di lui e che dovevo stare con una persona che mi desidera e che mi cerca tipo Leo o Garet.
SPAZIO A ME
PIACIUTO IL PRIMO CAPITOLO.
LUNGO PIU DEL SOLIDO ,MA PIENO DI IDEE
BUONANOTTE
YOU ARE READING
IDOLI|L AMORE NON SI COMANDA
FanfictionE la storia di una ragazza che ha come fratello e come amici calciatori. La sua vita sarà la vita che tutti vorrebbero ,ci saranno alti e bassi ma alla fine riuscirà a cavarsela e vincere le sue paure.