3CAPITOLO

375 20 6
                                    

Le lezioni per fortuna oggi sono passate in fretta e ci hanno concesso di uscire un ora prima visto che avevamo già finito tutto.
Lele mi chiama e mi dice:《Elo hai voglia di venire a prendere un gelato?》
《Certo che ho voglia,che domande sono.》gli rispondo io,oggi sono veramente felice non mi manca proprio niente.
Arrivati alla gelateria lele mi dice:《tu resta qua vado io a prenderti il gelato.》
Torna dopo qualche minuto con un bel cono alla fragola《amore mio come fai a conoscermi così bene?》chiedo io guardando il cono che mi aveva appena portato《non ce bisogno di conoscerti bene per capire che ti piace la fragola,sei una fragolina🍓》mi dice lui ridendo e guardandomi i capelli tinti di rosa.
Finalmente siamo arrivati all'hotel sono veramente stanca《vieni a farti la doccia da me?》mi chiede Lele con quel sorriso che mi ha fatto perdutamente innamorare di lui. 《Okay,vado a prendere i vestiti in camera e torno》gli lascio un bacio a stampo e vado in camera a prendere gli abiti.
Busso alla porta e Lele mi apre in boxer,oddio che fisico che ha.
《Ti va se la facciamo insieme?》mi chiede con il sorrisetto malizioso.
《No vado prima io e poi vai te.》mi piace troppo stuzzicarlo in questo modo.
Mi spoglio davanti a lui e mentre sto per entrare in bagno mi prende dai polsi e mi butta sul letto,inizia a baciarmi il collo,poi scende giù fino alla pancia.
Si toglie i boxer ed entra dentro di me,un altra volta,i nostri corpi appiccicati,il suo profumo che mi crea dipendenza,le sue mani calde e protettive che mi stringono a lui per farmi capire che sono solo sua e che qualunque cosa succeda lui mi proteggerà sempre.
Ci addormentiamo cosí con i corpi attaccati e le mani intrecciate, i cuori che battono forte e con tutto l'amore che proviamo l'uno verso l'altra.


SPAZIO AUTRICE:
Come promesso ecco il capitolo,se riesco dopo ne posto un altro.
Questa storia l'ho iniziata da poco e quindi mi piacerebbe che commentaste se vi piace o no.Non mi offendo.
Scusate se ci sono degli errori ma il mio correttore certe volte impazzisce😂😒
Buona giornata❤
Ps:oggi i nostri lelodie si incontreranno che bello😍Su instagram ho un pagina di amici si chiama _amici2016_fanpage se vi va seguitemi❤

#lelodieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora