Situazione n 2751 (Ross_25698)
Ti svegli dopo esserti addormentata in classe urlando: "Stai lontana da me, maledetta anatra" e credendo di averla lì vicino a te prendi il cappellino azzurro del tuo vicino di banco e lo lanci fuori dalla finestra, il tutto sotto gli occhi allibiti del prof. che sconcertato ti chiede «cazzo ti fumi?!».
Come reagisci?
*****
Situazione n 2752 (GinnyCarstairs)
Sei al parco con la tua mondana mortale e ad un certo punto vieni attaccata da un'anatra allora ti metti a gridare :"LURIDI ESSERI DEMONIACI STATEMI LONTANE! PICCOLE CREATURE CANNIBALI!" . Ad un certo punto di giri e vedi una ragazza bionda e con gli occhi grigi che tiene in mano un cappello blu mentre sta leggendo Percy Jackson ,allora corri da lei e le chiedi :"Scommetto che Percy ha scelto il colore del cappello *-*". A quel punto la tua best si avvicina e ti fa:"Cazzo ti fumi?! Stai messa peggio di me!".
Come reagisci?
*****
Situazione n 2753 (supercioccolato)
Vai allo zoo con tua sorella. Tua sorella dice di vedere un'anatra con il cappellino blu. Tu non lo vedi. Ti sfracella le scatole per chiedere al custode il motivo. Spinta dalla disperazione incominci a vederlo anche tu, così lo chiedi al custode che ti risponde: "Cazzo ti fumi???? Secondo me è rosso!!"
Come reagisci?
*****
Situazione n 2754 (Hermione_2004)
Sei in giro con una tua amica e ad un tratto arriva un signore che comincia ad urlare:"Le anatre ! Le anatre con il cappellino blu stanno arrivando ! Conquisteranno il mondo !!!". La tua amica gli risponde:"Cosa cazzo ti fumi !?".
Come reagisci?
*****
Situazione n 2755 (FireLily09)
Esci di casa per andare a scuola. Andando, però, ti imbatti in un uomo con i capelli blu che porta a spasso un'anatra. L'anatra parte all'attacco e ti becca finché non arrivi a scuola dove ti aspetta un pappagallo parlante che inizia a spiegare Geografia. Ti svegli dal sogno e lo dici a tua sorella che risponde ridendo: "Cazzo ti fumi?".
Come reagisci?
*****
Situazione n 2756 (esistenza03)
Mentre indossi un cappellino blu esci dalla discoteca fumante. Vedi un'anatra davanti a te, che scambi per tua madre, non appena la sua voce melodiosa dice:"CAZZO TI FUMI?".
Come reagisci?
*****
Mi piacevano tutte e le ho pubblicate tutte!!!!!!
STAI LEGGENDO
IL TEST DELLE SITUA 14
RandomTUTTI I DIRITTI DI QUESTO LIBRO SONO RISERVATI ESCLUSIVAMENTE ALL'AUTRICE Clockie_24. È VIETATA A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, LA COPIA PARZIALE O TOTALE DELL'IDEA E DELLA STRUTTURA DELLE SITUAZIONI, DEL TITOLO, DI SINGOLE PARTI O DELL'INTERO LIBRO SU WA...