Dangerous Woman.

22.3K 215 19
                                    

Alzo lo sguardo e vedo che Harry sta leggendo i miei messaggi.

Si avvicina e mi sussurra all'orecchio:

"Così mi daresti undici, Kitty"

"Io... Si cioè... Uhm..."

"Shh" mi zittisce e mi lascia un bacio sulla guancia, facendo attenzione che i nostri genitori non ci stiano guardando.

"Andiamo in camera tua"

"Cosa? No."

"Kitty, non disobbedire a Papino, sennò lui dovrà darti una punizione" deglutisco.

"Ma io non voglio andarci.. Con te"

"Ah sì? Dovrò darti una bella punizione allora" dice e mi morde l'orecchio.
Mi scappa un sospiro.

"Signora Blake, potrebbe dirmi dov'è il bagno?" Chiede Harry a mia madre.

"Chloe, fai vedere ad Harry dov'è il bagno" Harry si gira verso di me con un sorriso beffardo.
Stronzo.

Mi alzo e lo guido verso il bagno.

Una volta arrivati faccio per andarmene, ma mi prende e mi tira dentro al bagno.

"Dove volevi andare?"

Chiudo gli occhi.

"Rispondimi"

"Da nessuna parte.."

"Brava Baby girl" mi accarezza il labbro inferiore.

"Ho una voglia matta di baciarti"

"Fallo" mi rendo conto troppo tardi di quello che ho detto, e le sue labbra sono già sulle mie.

Le nostre lingue si muovono insieme, lui mi mordicchia il labbro qua e là e le sue mani si posizionano sui miei fianchi.

Spinge i suoi fianchi contro i miei e sussurra:

"Senti. Senti cosa mi fai"

Ansimo.

"Piccola, non sai quanto vorrei scoparti quella bocca perfetta, ma dobbiamo scendere o i nostri genitori ci scopriranno" si avvicina e mi morde il labbro.

Chiudo gli occhi alle sue parole.

Nonostante siano così dirette e forti, mi fanno un certo effetto.

"Ti piace?"

Lo guardo con aria interrogativa.

"Le mie parole sporche. Ti piacciono, lo vedo"

Abbasso lo sguardo imbarazzata.

"Scendiamo adesso" dice e mi lascia un bacio a stampo.

Appena mi da le spalle sorrido, poi lo seguo.

Torniamo in salotto e troviamo i nostri genitori che dormono, a quel punto Harry mi prende la mano e mi porta in camera mia.

《Daddy's babygirl》h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora