TIRIAMO FUORI CAROLINA

10 1 0
                                    

Pov's Carolina

Odio questo posto!! E' freddo e buio. e' tre ore che mi interrogano perche' pensano che sia coinvolta nel delitto.                                                                                                                                                                                            -Che cosa ci faceva nel luogo del delitto?!-chiese il poliziotto                                                                                       -Avevo lasciato le chiavi vicino al cespuglio!!!-esclamai                                                                                                Pov's Melissa                                                                                                                                                                                      -Che cosa??!! Carolina e'scappata????!!!!!!!-esclamai                                                                                                     -Tipico...e dove sara' adesso?-mi domando' Ale                                                                                                                 -E come posso saperlo??                                                                                                                                                               -Adesso la vostra amica e' in una grave situazione. Perche' appena la troveremo sara' arrestata per omicidio e per fuga dalla centrale!-mi disse il poliziotto                                                                                                  -Carolina non ha ucciso nessuno!!-urlai convinta                                                                                                             -E allora che cosa ci faceva li?-domando' il poliziotto                                                                                                       Io ed Ale non rispondemmo.                                                                                                                                                         -Mi spiace,ma non posso fare altro-disse il poliziotto andando via.                                                                            Tutto andava storto. Carolina e' scappata e verra' arrestata e Delia ci minaccia. 

Non poteva andare peggio di cosi.              

AvventuraWhere stories live. Discover now