Ricomincia la scuola

45 1 0
                                    

Suona la sveglia alle 6:35 il sonno non mi permetteva di alzarmi,dopo vari tentativi riuscì a scollarmi dal mio amato letto...mi alzo,mi lavo e faccio colazione,questa mattina crêpes con Nutella e panna.
Indosso jeans stretti,una maglia morbida nera.
Arrivo in classe in ritardo come al solito...in classe c'è quell'arpia del prof d'angelo...
-signorina catalano a quest'ora si viene
in classe?
-mi scusi prof c'è stato un imprevisto(avevo sonno)...
Apro lo zaino e il libro di scienze non c'è' ...
Una giornata perfetta pensai...
Nel mentre quell'arpia spiega io come al solito messaggio con la mia migliore amica delle superiori Serena...
Scatta la ricreazione e i miei amici come al solito mi aiutano ad andare da lei;
Mentre corro sbatto contro qualcuno,molto irritata dissi-attenzione ma nello stesso momento rimasi incantata da due grandi occhi azzurri come il cielo...i nostri sguardi rimasero a fissarsi attentamente tutto ad un tratto sorridendo mi disse-hei ragazzina calmati eri tu che correvi.... mi girai e me ne andai ero rimasta incantata dai suoi occhi...
Quando arrivai  dalla mia migliore
amica era già finita la ricreazione un prof sgarbato mi butta fuori maleducatamente,corro velocemente nella mia classe c'era già la prof ma...per fortuna i miei amici mi coprono.
Alla fine della scuola chiamo Serena gli racconto tutto e gli chiedo se lo conosce mi dice di no...allora non sapendo il suo nome venne nominato "il vampiro"...

Se l'amore non ha età allora...stiamo insieme....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora