Capitolo 1.

58 6 0
                                    

Pioveva.
Sì beh, quel giorno non era uno dei migliori, e guarda caso era proprio il mio compleanno.
Dovevo aspettarmelo, in fondo non posso pretendere nulla siccome in tutte le cose che faccio, la sfiga mi perseguita.
Ah sì, io sono Cloe Douglas!
Ho 16 anni, sono bassa, occhi verdi, lentiggini sul viso e capelli rossi.
Sì, non sono un granché, me ne rendo conto.
Abito in una piccola città del North Carolina, sono figlia unica e vivo da sola.
I miei genitori sono sempre via per lavoro, e quindi ho dovuto imparare a cavarmela da sola..
I miei migliori amici sono Emma e Thomas, sono davvero fantastici!
Emma è dovuta partire per uno stage a New York, e quindi sono esattamente 2 settimane che non la vedo..
mi manca molto, e oltretutto starà via per 2 mesi..
Quindi, la persona che passa ogni maledetto giorno con me, è Tom, per il quale ho anche una cotta.
Lo conosco da sei anni ormai, lui è tutto per me.
È alto, occhi azzurri, capelli biondi, simpatico, bello, intelligente, belliss.. si okay, lo ripeterò all'infinito, ma lui è davvero la fine del mondo!
Passa tutti i pomeriggi e le sere con me;
studiamo o cazzeggiamo col cellulare sdraiati sul mio letto.
Poi facciamo cena e quando ci va, guardiamo un film.
Ma ora non vi parlerò di quanto è perfetta la mia vita con loro..
Anche perché a scuola sono sempre quella indifferente, quella in disparte, l'ultima scelta quando giochiamo ai giochi di squadra..
Sempre la «Ruota di scorta» che non importa a nessuno.
Con me, c'è solo lui..
Il migliore amico che tutte vorrebbero, quello che mi consola e che mi difende.
Mi ha vista piangere troppe volte, per questo cerco sempre di nascondermi quando devo piangere, perché non voglio rovinargli la giornata..
Ma ogni volta fallisco miseramente, e lui mi dà sempre la forza di continuare nonostante tutto.
Che dire, non è semplicemente un amico lui per me.. è molto di più..
ma non so come dirglielo..

All About UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora