Helio (Hèlios) è un ragazzo di 16 anni, è molto socievole, ottimista e estroverso, è un po' permaloso e riesce a far ridere chiunque. Ha una carnagione nè troppo scura nè troppo chiara, ma abbronzata, ha i capelli marrone chiaro-biondo scuro e gli occhi di un colore misto tra il marrone/nero e tra un grigio scuro.
Celene (Selene) , al contrario, ha quasi 17 anni, è molto timida, seria e introversa. Non se la prende molto facilmente ed è difficile farla ridere. Ha una carnagione color bianco latte, i capelli bruno-moro e gli occhi misti tra verde acqua più tendente al blu e tra un grigio quasi bianco che prevale.
Helio e Celene vanno nella stessa classe e insieme a loro c'è anche Eos (Èos) : la migliore amica dei due.
Eos ha una carnagione più scura di Celene, ma più chiara di Helio. È un po' timida, ma ama divertirsi. È molto gentile e amichevole.
Insieme a loro ci sono anche Rain (Rein) , Yuki (Iùki) , Victor (Viktór) e Alvis (Àlvis) .
Rain è la tipica ragazza alla moda, è innamorata di Helio e prova un odio profondo verso Celene, Eos e Yuki. Rain ha dei capelli a caschetto blu degli occhi blu scuro. È molto sfacciata, schietta e irrispettosa verso gli altri.
Yuki, al contrario, assomiglia un po' ad Eos, non è tanto alta, ha una carnagione lattea e degli occhi color ghiaccio. È molto timida e non ama molto stare in compagnia se non di Eos o di Celene. Ha un cuore molto grande e si è dimostrata più volte molto generosa e altruista, ma la sua paura verso l'ignoto tende a renderla un po' cinica. Yuki non riesce a sopportare il caldo e ama il freddo e la neve. È molto amica di Eos e Celene e per loro farebbe qualsiasi cosa.
Victor è il solito ragazzaccio alla moda: il bulletto. Lui ha già 18 anni,poichè bocciato molteplici volte e ha una cotta per Celene. È in un rapporto di amicizia e odio con Helio e Alvis. Victor è un ragazzo alto, di carnagione olivastra, occhi marroni capelli bruno-rossi tinti, orecchini e piercing che che gli danno un aspetto poco rassicurante. È sfacciato e un po' delinquente, però è un ottimo amico.
Alvis è il "migliore" amico di Helio. È un ragazzo calmo, onesto e studioso, un po' timido e ha da sempre una cotta per Eos. Ha una carnagione tipica-mediterranea, occhi marrone chiaro e capelli biondo-cenere. Non gli piace il modo in cui si comporta Victor, per ció tenta di evitarlo.
STAI LEGGENDO
L'Astro guida
General FictionHelio e Celene sono due ragazzi di 16 anni. Loro non si conoscono, ma entrambi hanno un amica in comune: Eos... Leggendo scoprirai la magica storia tra questi tre ragazzi e i loro amici, la magia che li unisce e l'importanza di seguire un sogno...