PROLOGO

35 7 0
                                    

Due ragazzi, speciali, uno di loro ha avuto un passato difficile.

Due ragazzi che salvano vite.

Entrambi forti, ma con potenzialità diverse.

Entrambi forti, ma uno di loro ha una maschera, che non usa solo per aiutare le persone, ma anche per nascondere le sue sofferenze, occultandole dietro un velo, che presto verrà strappato dal suo viso.

Luke Hemmings e Lucy Brown, due super eroi.

E se uno di loro aiutasse l'altro?

La loro storia è fatta di mille avventure, contraddizioni...

Ed un infinito che li legherà per sempre....Forse

Crediti per la copertina a: 

VT_Hiddleston



Riuscite a percorrere il circolo Polare Antartico in due ore? E' una cosa impossibile! Ma ne siamo proprio sicuri? Le persone sono scettiche, e se vi dicessi che è possibile? E' quello che ha fatto Luke Hemmings, il ragazzo più veloce del mondo, è...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Riuscite a percorrere il circolo Polare Antartico in due ore? E' una cosa impossibile! Ma ne siamo proprio sicuri? Le persone sono scettiche, e se vi dicessi che è possibile? E' quello che ha fatto Luke Hemmings, il ragazzo più veloce del mondo, è stato il primo a compiere questa spedizione.

Lui è un super eroe, il più bello, il più affascinante, colui che viene considerato simpatico e gentile agli occhi della gente. E' molto famoso, infatti la sua vita è costantemente in pericolo, ma a lui non importa, vuole solo aiutare le persone.

In realtà con gli altri supereroi era pieno di sé, molto vanitoso, alcune volte risultava antipatico e scontroso, ma sapeva farsi rispettare, perché nessuno conosceva il suo passato, eccetto i suoi tre fedeli amici: Ashton Irwin, Calum Hood e Michael Clifford.

Ashton Irwin è il più grande dei quattro, è molto responsabile, ha una forza tale da sollevare un intero grattacielo, la sua dote è proprio la forza.

E' stato sempre come un padre per Luke, che dopo aver perso i suoi genitori si ritrovò solo. Ashton è molto severo con lui, cerca di educarlo proprio come avrebbe fatto un fratello maggiore.

Ora passiamo  a Calum Hood, il ragazzo "elastico", all'inizio non andava molto d'accordo con Luke, ma poi sono diventati migliori amici, più affiatati che mai. Lui è gentile, divertente, ha un aspetto così sensuale che tutte cadono ai suoi piedi.

Poi c'è Michael Clifford, il più strano del quartetto, ma anche il più tenero e dolce. Può sembrare un cattivo ragazzo, ma è molto sensibile. Viene chiamato  "Ragazzo Fuoco", infatti lo è, sa dominare questo potere perfettamente.

Tutti e quattro, insieme ad altri supereroi frequentano un'accademia, ovviamente protetta e solo loro possono accedere.

Poche erano le ragazze che la frequentavano, una di queste era Lucy ... la ragazza invisibile, una tipa abbastanza furba e spesso la più temuta, sapeva tutto di tutti. tranne il suo  segreto. Lei voleva scoprirlo, si sentiva impotente, arrabbiata e frustata.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SAVE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora