1)Lo so che sei coraggiosa/o perché ogni mattina quando ti svegli ti devi vedere allo specchio.
(Grazie per questa frase @BLACK_ZQUAD se ne avete anche voi mandatele in privato.....questa frase è la mia preferita hahahh)2)Se il cervello fosse tassato, tu avresti avuto un rimborso.
3)Devi abbracciare la tazza del cesso e cantare: "non son degno di te".
4) Tu hai 2 cervelli: uno si è perso, l'altro è andato a cercarlo.
Faccio un po' di lo sapevi che....
Hahahah non trovo più belli frasi da stronza quindi se ne avete mandatele....1)Lo sapete che se scrivete 195815 sulla calcolatrice e poi moltiplicate per 7, girando la calcolatrice apparirà la scritta "solo lei"
(Io non lo sapevo hahaha)
2)Lo sapevate che nel mondo, in media si beve una birra media in Ogni 2 nanosecondi.
3)Lo sapevate che un uomo di nome Pasquale Americano è tornato a Napoli ballando il mambo alla italiana.
4)Lo sapete che il più grande imbuto realizzato, non è mai stato utilizzato.
5) Lo sapevate che un posacenere di media grandezza può contenere fino a 200 mozziconi di sigaretta.
Al bar e al ristorante.
1)Al bar: "mi da xdagvauabbh... coca cola" il barista "una lattina di cosa?"
2) Ristorante. Cliente: "Perché c'è una donnina seminuda nel mio piatto?"
Cameriere: " Perché lei ha chiesto gli spaghetti....alla puttanesca." (Leonardi manera)3)"Cameriere cosa ci fa quella mosca nella mia minestra?"
"Mah sì direbbe che nuoti."4)Al ristorante. "Come ha trovato la bistecca?"
"Cosi per caso rigirando le patatine di destra."5)Ieri ero a Genova ho visto un cartello con scritto davanti alla porta: "Entrate mangiate tutto quello che volete. Pagheranno i vostri nipoti fra 50 anni". Sono entrato al volo ho mangiato da scoppiare. Poi stavo per andarmene quanto un cameriere mi ha portato il conto: "Scusi questo è il conto da pagare 150€"
"Ma il cartello sulla porta?" Faccio io. E lui: "Guardi che questo è il conto lasciato da suo nonno in sospeso 50 anni fa!" (Pippo Franco)Berlusconi
1)Berlusconi ribadisce che per lui il conflitto di interessi non è un problema. Qualcuno ha dovuto spiegarli che il fatto che per lui non è un problema, è il problema.
2) Se Berlusconi è la risposta, deve trattarsi di una domanda molto stubida.
3) Berlusconi non piange mai ma quanto è triste ordina al suo segretario di piangere.
4)Che ci fa Berlusconi su un disco volante?
Viaggia a UFFO.5)Sapete che Berlusconi ha cambiato automobile? Ha acquistato una POLO.....e poco tempo dopo ha avuto un incidente: è andato a sbattere contro un ULIVO.
SMS divertenti
1)Carabinieri: "appunto accendete la luce". Tic-tac-tic-tac-tic-tac....
"Ma che sta facendo?" "C'è scritto 200 volt".2)La cocaina io.....per carità mi piace l'odore è basta.
3) Dinosauri:- qual'è il dinosauro che tira la coda?-????- il tirannosauro....
4)Fra mucche: "io non Capisco il mio padrone è da tre anni che tutti i giorni mi tocca le tette e non si è ancora deciso a baciarmi."
5) Carabinieri all'acquario: "che razza sono?" "Squali" "Squelli"
Nomi divertenti
1) Gian Mario
2)Felice Severo
3) Santo Strano
4)Calzone lana
5)Modesto Maiale
6)Lardo Lardo
7) Dolce Oliva
8) Sandokan Porcu
9) Felice tempesta
10) Massimo Gay
Spazio autrice
Allura ragazzuoli miei.....quale preferite... ho tantissimi altri frasi. Qual'è la vostra preferita in assoluto....poi qual'è quella di ogni 'settore'.....io ho sogno visti che lo sto scrivendo alle 2:18 del mattino.....ma non ho più aggiornato per colpa della scuola e perche non trovo più belle frasi.
Vi amo pandocorni notte o giorno oppure sera. per me notte hahahah.