Capitolo 24

97 3 0
                                    

Jeremy Pov
Arriviamo tutti e due all'apice del piacere. Esco da lei, mi sdraio abbracciandola e ci copro con un lenzuolo.
Cerchiamo di riprendere fiato.
Gioco con i suoi capelli bellissimi mentre lei mi accarezza i pettorali.
<Grazie per il regalo,è stato semplicemente stupendo>
<Sono felice di avertelo fatto>
Tra poco se ne dovrà andare. La notte d'amore più bella non può finire con un addio.
La copro con il lenzuolo, mi alzo, mi metto i boxer e vado verso la scrivania.
Lei si alza e si copre con il lenzuolo chiedendomi dove stessi andando.
Aprii un cassetto e estrassi un cofanetto.
Mi diressi verso Kirstie, mi inginocchiai e le porsi il cofanetto. Lo aprii e si mise a piangere. Dentro c'era, per la sua felicità, un anello di diamanti.
<So che dopo tutto quello che ti ho fatto passare chiederti una cosa del genere mi può far passare per un pazzo e forse è quello che sono, ma grazie a te sono cambiato e voglio dimostrartelo se mi dai l'occasione ... Kirstie vuoi essere la mia fidanzata e aiutarmi a cambiare?>so già che mi risponderà di no ma almeno ci provo.
< Jeremy ho visto che sei cambiato, non del tutto, ma stai facendo progressi. Voglio aiutarti a migliorare e per questo accetto di essere la tua ragazza>.
Cosaaaaaa? ?? Ha risposto di si!!!!! Non ci posso credere. Le infilo l'anello, mi alzo e inizio a baciarla.
So che grazie a lei cambierò..
L'amore è capace di tutto.
<Ti amo Kirstie>
<Anch'io ti amo Jeremy>......

Jerstie~la Storia Più BellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora