Capitolo 6

502 22 0
                                    

INIZIO CHIAMATA:
?: ciao Denise ,come va senza di me ?!

D: scusi ma lei chi è?

?:diciamo ...una vecchia fiamma che ora si è spenta e che ora vuole pareggiare i conti con te, rovinandoti la vita!

D: Ben?!

?:ciao Denny!

D:m...ma-tu- ...tu non eri...

B:in manicomio?SI! E sono evaso,è stato molto semplice ,se ammazzi le guardie!

D:che vuoi da me?!

B:voglio solo vendicarmi per questi 4anni di manicomio! E anche perché tu mi hai lasciato,e nessuno si può permettere di lasciarmi!

D:io ti ho lasciato perché sei un pazzo maniaco che voleva ammazzarmi!

B: ed è quello che voglio fare per vendicarmi! (Risata pazzoide)

D: c-cosa?!

B: guardati bene dietro le spalle , è ricordati il mio nome ,perché sarà l'ultima parola che dirai!

FINE CHIAMATA.

Pov Denise

Perché dovevo essere sempre quella diversa?! Quella con li occhi sempre lucidi?! Perché ?! Perché proprio a me ?!
Provai a trattenermi nel piangere , ma niente , non ce la facevo , iniziai a piangere ,piangere, ma non per quella chiamata ,per quello avevo imparato a trattenere le lacrime, ma per il semplice fatto di essere me stessa, perché portavo sempre la tristezza in tutti.

Pov Jessica

Io e gli altri sentimmo tutto ( Denny aveva messo il volume del telefono al massimo ) lei aveva le lacrime agli occhi , so cosa pensava , e anche per cosa piangeva, la conoscevo troppo bene .

Pov Denise

Devo trovare un modo per andarmene,per non soffrire,o meglio,non far soffrire loro, solo Jessica riesce a farmi cambiare idea. E poi qui soffrirei il doppio tra Riki e Ben , cerco solo una protezione ,meglio scappare , scappare lontano. Spero Jessica non mi insegui , lei la mia Bestfriend forever  ,lei sola sarebbe in grado di farmi cambiare idea.

Pov Jessica

Vidi Denise scappare via ,io la rincorsi fino a fuori dal bar ( eravamo fuori dal bar da due secondi ed eravamo già bagnate fradice ). alla fine  riuscì a raggiungerla e a prenderla per un braccio e fermarla. Dopo le dissi

J: stai tranquilla Denny, ti proteggiamo noi!

D: senti Jessy, io porterei solo dolore nelle vostre vite !

J: cosa diamine dici, quando ci sei tu la mia giornata si rallegra , quando ci sei tu le giornate di tutti noi si rallegrano! Un tempo eri l'anima della festa! Non ti ricordi ? Quella sempre scherzosa ! Potresti tornarlo ad essere !

D: lo ero prima che Riki mi spezzasse il cuore!

J:Denny , se te ne vai dentro di noi ci sarà un pezzo del nostro cuore sempre vuoto!

D: d-davvero?!

J :si!

D: ma-ma io pensavo che se me ne fossi andata avreste vissuto meglio la vostra vita!

J:sbagliato.

D: q-quindi mi volete bene ancora ?!

J:sempre e per sempre!

Ci abbracciammo

D: grazie di esistere Jessi!

J: grazie a te!

E torniamo dagli altri.

Pov Denise

Ho deciso non cercherò mai più di scappare loro mi proteggeranno ,sono i migliori amici che si possano desiderare ! Non gli dimenticherò mai!

Spazio autrice :
Scusate se il capitolo era un po triste ma questa parte era fondamentale per uno svolgimento della storia più allegro , cosa succederà a Denise?
Chi sceglierà Jessica tra Stwfano e FAVIJ?
Lo scoprirete sono leggendo!
E ditemi chi preferite tra i due ! Un bacio ciao!👋😜

NOEMI

IO E LORO|Favij e Stepny {COMPLETATO}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora