Sono le 6:30.
Suona la sveglia.
Non ho voglia di alzarmi, per niente, pensare di subire il prof di matematica appena mattina mi vengono i brividi.
Mia madre inizia ad urlare già appena mattina contro di me dicendomi di alzarmi.
Siccome non la sopporto più mi alzo dal letto, metto le mie infradito e scendo le scale.
Arrivo giù e trovo mio fratello Luigi a fare colazione con 3000 biscotti.
Io vado nel bagno per lavarmi.
Esco dal bagno e risalgo le scale per andare in camera mia per vedere cosa mi devo mettere.
Una volta vestita prendo lo zaino, cuffie, telefono e con mio fratello vado alla fermata del bus.
Li c'è Alessia, una ragazza INSOPPORTABILE, si è fatta mia amica solo per giocare con il mio cellulare.
Dopo un po viene Katrin, una ragazza che pensa di essere la mia migliore amica, ma non lo è, NO.
E poi tutta la banda di quelli che mi stanno, possiamo dire, "SIMPATICI".
Si fanno le 7:40, passa il pulman, lo prendiamo e incontro Aurora, MA FINALMENTE OH.
Aurora: We scema.
Io: Oiii.
Aurora: Oggi verso le 15:00 vieni?
Io: Come sempre.
Aurora: Mi raccomando porta tutto eh.
Io: Certo.
Stiamo organizzando il giorno dei gavettoni, ci servono molte cose per farlo, speriamo di divertirci.
Ci facciamo un giro per i negozi e senza accorgerci dell'orario si fanno le 8:20.
Io: Cazzo, è tardi.
Aurora: Oddio che ora è?!
Io: Sono le 8:20, MUOVIAMOCI.
Saliamo di corsa, io e aurora arriviamo come al solito in ritardo tutte affannate.
O cazzo, ma oggi avevo a prima ora il prof di matematica, ORA CHI SE LO SENTE A QUELLO?
Entriamo in classe
Lei in 4d e io in 3d
Appena entro il prof inizia le sue lamentele sul mio ritardo, ormai le ho imparate a memoria.
PENSARE CHE DEVO PASSARE 2 ORE A SENTIRLO PARLARE NON MI VA PROPRIO GIÙ.
Passate 2 ore viene la prof di diritto.
ODDIO CHE ODIO CHE HO ANCHE VERSO DI LEI.
Finalmente finiscono queste maledette 5 ore e vado a casa, oggi mi ha accompagnato Aurora e suo cugino, menomale che ci sono loro, non avevo proprio voglia di scendere con quella Katrin.
Arrivo a casa, come al solito i miei genitori non ci sono e mio fratello oggi fa 6 ore.
Prendo le chiavi e apro.
Mi faccio un panino, ascolto un po di musica per perdere tempo e alle 15:00 vado da Aurora.
Arrivo a casa sua
Aurora:Eii sta sera puoi rimanere?
Io: Certo tanto domani è domenica.
Mentre sistemiamo tutto arriva tutta la banda di quelli che mi stanno sul cazzo.
X:"Ciao troietta."
OH MA CHE CAZZO VOLETE MI CHIEDO IO, CHE CAZZO V'HO FATTO?!
Vedo che c'è uno nuovo la in mezzo, bene iniziamolo ad odiare.
Dopo che aurora li caccia via vedo che arrivano Antony (uno che si è innamorato di me) e David (il mio ex), saluto solamente Antony, non vorrei iniziare a piangere davanti a lui, farei una figura di merda, quindi scappo dentro casa di Aurora.
Poi credendo che David se ne sia andato esco, ma no, è ancora lì.
David: Non si saluta?
Io: Ah, ehm...Ciao.
David: È così difficile dirlo?
Io: Io non ho detto niente eh.
David: Appunto.
Io: Vabbè.... Aurora...ehm....noi dovremmo andare...giusto?
Aurora: Noi?
Io: Si Aurora....NOI.
Gli tiro un calcio, non forte, sulla gamba
Aurora: Ah sì, giusto...vabbè andiamo.
Io: Ciao.
Antony: Ci vediamo dopo?
Io: Mh....Forse.
Antony: Okay, ciao...
STAI LEGGENDO
La Ragazza Non Capita
RandomMi chiamo Ellen, ho 16 anni e vivo a Roma. Ho molti nemici e pochi amici. Mi sono lasciata da poco con David, un ragazzo timido, ma appena gli dai la confidenza diventa simpaticissimo. Penso di amarlo ancora e sto facendo di tutto per scordarlo. Qua...