Those Eyes❤

858 11 5
                                    

Era il primo giorno di scuola entrammo nella  classe e cominciai a subirmi quelle ore di tortura. OH non mi sono ancora presentata sono El ho 15 anni occhi azzurri chiatush biondo.Indosso spesso delle vans nere condei jenz neri e delle felpe larghe,d'estate le mie fantastiche air force con i miei pantaloncini un po strappati e varie magliette larghe.

Alla prima ora avevamo Francese...

Quando arrivai in classe tutti avevano un compagno di banco tranne me... come tutti gli anni rimasi sola ma lasciamo stare.Finite le cinque ore di tortura tornai a casa gettai lo zaino per terra presi I phone.Arrivò mio fratello a casa come al solito sbattee la porta così forte che rischiava di rimanergli nelle mani.

Chiamai Niall il mio migliore amico, e gli chiesi come è andato il primo giornodi scuola disse tutto okay...

N:oggi vieni a casa mia okay?

Alle15:00in punto.

Io:okay a dopo piccolo...

Andai a casa di niall bussai alla porta mi aprì la madre di niall

M:oh ciao El prego entra.

Io:grazie che gentile ma dov'è Niall

M:Niall è in camera sua.Io salì velocemente e corsi su rimasi fuori dalla porta ed usci Niall che era in boxer e nel frattempo non si era accorto di niente.

Usci...

Io:booh!

N:mamma mi hai fatto spaventare...

Io:ciao piccolo :3

N:ciao piccola:3

E mi baciò sulla guancia e io ricambiai..

Io:vatti a vestire che è meglio.

Vabbè lasciamo stare ad un certo punto suonó il campanello

M:El puoi andare ad aprire?

Io:certo... 

  

#Spazioautrice#

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto ho cercato di non essere noiosa.

Baci

××Vincenzina♥.

Those Eyes♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora