Nel frattempo arrivarono le pizze io mi sedetti accanto a Hope, Louis rimase in piedi l'unico posto rimasto era accanto a me.Si sedette al'improvviso diventai rossissima. Niall mi guardo e si fece la risatina sotto i baffi
Io lo guardavo in un modo come dire :"Cazzo ridi "peó non dissi niente.
Finita la pizza cominciammo a guardare un film Niall scoppió era cotto e stracotto di Hope.Erano Mesi,mesi e mesi che voleva dirlo a Hope.Quella sera appoggio la mano su quella di Hope per sbaglio.
Hope diventó tutta rossa e Niall altrettanto.
Il suo braccio sinitro si trovava intorno al collo di Hope. Toccandogli la spalla,
Di girarono contemporaneamente in uno stesso momento,i loro occhi si scontrarono insieme alle labbra:Da un bacio improvviso e involontario,si trasformo in un bacio intensivo. A*ww* come erano carini *^*.
Io e Louis che eravamo in piedi ci guardammo e ci sorridemmo.
Dopo un po mi sedetti sul divano insieme a Louis,nel frattempo che guardavo il film mi addormentai sulla spalla di Louis.Per non svegliarmi mi mise una mano intorno alla spalla Checarino *^* Sognai che mi accarezzava la faccia peccato che fosse solo un sogno e non la realtà.
La mattina dopo Mi svegliai e mi ritrovai con la testa sulla spalla di Louis che si era svegliato prima di me però non si mosse per non svegliarmi *^* che dolce♥♥.
#spazioautrice#
Scusatemi tanto ragazze
per il ritardo non ho
motro tenpo per scrivere.
Va beh fa niente ci sentiamo
al prossimo capitolo che publicerò,
commentate se vi è piaciuto!♥
Baci
××Vincenzina♥
STAI LEGGENDO
Those Eyes♥
ФанфикCiao a tutti sono Eleanor ma potete chiamarmi El♥ dovete sapere che in questa storia succederanno cose molto interessanti.