Ciao io sono.. Niall
Oddio davanti a me Niall horan!!! Porca paletta!!
-Emh ciao io sono... Io sono... Deborah! Dissi
-oh bel nome! Volevo chiederti se tu e la tua amica volete venire a casa nostra con i ragazzi per conoscerci meglio..
-oh si sarebbe fantastico ci sentiamo dopo allora..
Oddio non ci potevo credere avevo parlato con Niall horan yeeeeeee!!!!!
Intanto sistemai di nuovo la camera perché avevo rimasto degli scatoloni e dovevo sistemare i trucchi e le scarpe..
Scesi giù per dire a Roxy la mia migliore amica di cosa dovevamo fare oggi..
-boo oggi andiamo in casa del vicino fatti bella..
-Mmm... Ok finalmente!!!
Roxy era la mia migliore amica.. Capelli rossi ma lei se li tingeva anche di viola verde blu... Ma adesso non se li tinge quasi mai.. Ha gli occhi azzurri, alta e lasciamocelo dire.. E bellissima..
Pian piano si fecero le... Oddio 6!! Io sono molto ritardataria moolto e quindi devo prepararmi un ora prima per arrivare in orario..
Misi dei jeans blu e al ginocchio più chiaro con un top nero un coprispalle bianco e dei tacchi neri fantastici *_* invece Roxy mise una maglia con scritto follow me please moolto bella pantaloncini neri ricoperti di pizzo bianco e delle décolleté (?) era P-E-R-F-E-C-T!! Chiusi la porta e dopo qualche metro arrivai davanti alla porta... Dio il mio stomaco tremava.. Bussai e mi venne ad aprire..
STAI LEGGENDO
Nialler - Nuova Casa
FanfictionDeborah si trasferisce in una casa a Londra. . Subito incontrerà il suo idolo Niall horan e i ragazzi... Amicizia amore e anche litigi... Tante cose succederanno <3