We kissed, I fell under your spell/
A love no one could deny/
Miley Cyrus - Wrecking Ball
NIALL’S POV
La vedo.
Sotto la piattaforma su cui ci troviamo, fra la folla di Directioner che canta in coro con noi, che piange, che urla, che ci riprende e ci saluta.
E’ così bella.
Nono stante la distanza che ci separa e solo la luce fioca dei cellulari ad illuminarle il viso, riesco a vederla abbastanza bene: è bellissima. Penso di non aver mai visto una ragazza così bella in vita mia. Sta piangendo: vorrei consolarla, dirle che va tutto bene, che uno dei suoi idoli potrebbe non essere più così inavvicinabile. Volge lo sguardo verso di noi, sventola la mano in aria salutandoci, cercando di attirare la nostra attenzione, ma la mia è tutta per lei; aspetto che i suoi occhi si posino su di me per renderla felice, più felice di quanto non sia già. Quando mi guarda la saluto a mia volta, e lei lancia uno strillo acuto, afferra un braccio della ragazza che le sta accanto e porta l’altra mano alla bocca, piangendo ancora più incontrollatamente. Voglio esagerare: mi bacio una mano e soffio verso di lei -non senza vergogna-, tornando a guardarla in viso; è incredula, sembra scoppiare di gioia, ed io mi sento felice.
Mi avvicino a Louis, allontanandomi il microfono dalla bocca e schermando le mie parole con una mano quando gli parlo nell’orecchio.
- Lou, secondo te qual è il numero di quella fila? - Gli chiedo con un leggerissimo cenno della mano.
- Intendi quella dove hai appena soffiato un bacio a quella ragazza?
Arrossisco leggermente mentre lui ridacchia sotto i baffi.
- Sì - Borbotto timidamente.
- Fila venticinque, posto sette - Mi risponde prontamente.
Lo osservo un po’ stranito.
- Stavo già contando per te, amico.
Guardo Louis, riconoscente, ed appena la piattaforma tocca il palcoscenico sono giunto ad una conclusione: la voglio conoscere.
E se io non posso andare da lei, beh… Penso non le dispiacerà incontrare uno dei suoi idoli.
LEANNA’S POV
- Mio Dio, non mi sembra ancora vero… - Il concerto è appena finito, ma indugiamo ancora ai nostri posti - Niall mi ha appena salutata! Ha salutato proprio me! E mi ha mandato un bacio! Niall James Horan dei One Direction mi ha soffiato un bacio!
- Ehi ehi ehi! Calma! - Mi ferma Zoe, la mia inseparabile amica Directioner - Quella che da fuori solitamente sono io!
Ridacchio e sto per ribattere, quando noto che la mia amica sta sgranando leggermente gli occhi.
- Cosa…
Mi sto voltando, e mi ritrovo davanti uno dei bodyguard. Paul. Sento che potrei svenire.
- Ehm…
- Fila venticinque, posto sette? - Mi chiede.
- S-Sì… - Mi mette un po’ in soggezione, e mi farebbe addirittura paura se non sapessi che cuore d’oro ha; ma cosa vorrà mai da me?
Lentamente mi avvicino alla mia amica, afferrandole un braccio.
- Seguimi, c’è una sorpresa per te - Esordisce Paul sorridendo; che avevo detto? E’ buono come il pane. Ma cosa sarà la sorpresa? Io non ho acquistato nessun pacchetto che comprende una festa o chissà quale regalo, ho solamente preso un normalissimo biglietto… Sono perplessa. Perplessa, ma euforica.
STAI LEGGENDO
(Im)Possible
FanfictionLui, Niall Horan, membro dei One Direction. Lei, Leanna, ragazza qualunque con molti problemi. Lui le insegnerà ad amare di nuovo, ad amarsi. Lei però dovrà considerarlo come un ragazzo qualunque, e non come una superstar. Ma è difficile scollarsi d...