La festa

22 3 0
                                    

Erano passate poche ore dall'invito di Jake.
La risposta era "si" ma l'unico problema era il " cosa mi metto!"
Ero nel panico!
"Shorts.... No ...leggins no...... Vestito lungo no.....A eccolo qui! Il mio vestito nero!" Esclamai. Era un vestito nero che mi arrivava poco sopra il ginocchio mi misi le Converse total black,presi la borsa il cellulare e il portafoglio....."mi sembra sia tutt.." Fui interrotta dal clacson della macchina di Jake.
Scesi le scale e trovai mia madre con Jake a chiacchierare,quando mi videro gli si illuminarono gli occhi!.
"Sei uno schianto!" Esclamò Jake
"Concordo " disse mia madre
"Andiamo?!"chiesi a Jake
Uscimmo di casa e salimmo sulla Ferrari bianca di Jake .
"Divertitevi!"esclamò mia madre.
"Ci conti signora!" Esclamò Jake accendendo la sua Ferrari e subito dopo emise un suono piacevole che mi fece tremare.
Dopo pochi minuti arrivammo all'enorme palestra della scuola.
Non vidi Caty ne Jessica .....Strano.
Entrammo mano nella mano....
Quella cosa mi faceva venire il diabete quindi lo mollai subito! Anche se stranamente mi piaceva molto.
"Vuoi qualcosa da bere?"
Mi chiese Jake "sì un bicchiere di vodka grazie !"
Dopo poco vidi Jessica che ballava con un ragazzo.... Aaaaa menomale ora di diverte un po'.
Vidi Jake in lontananza impegnato a versare la vodka nel bicchiere. Come era buffo.
Con quel viso da angioletto...
Ma cosa dico! Era bellissimo .... No Anny non pensare a lui!!!
"Hey bellezza vieni a ballare!"sentii la sua voce
"Chi io?! Bellezza?! Ti sbagli!"risposi facendo una risata strozzata.
"Daiii per favore!" Disse facendo gli occhi da cucciolo.... Come puoi rifiutare a uno che ti fa gli occhi da cucciolo!
"Ok.." Dissi rassegnata.
Mi prese per un polso e mi portò a ballare.

We are only mad ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora