Capitolo 1

8 0 0
                                    

Dormo tranquilla fin quando mia madre non inizia a chiamarmi:"Jenny muoviti ad alzarti, sono le 8:00 di mattina, se non ti muovi perderai il suono della campanella! Il primo giorno di scuola non è proprio il massimo fare ritardo quindi datti una mossa!" Come se non bastasse inizia a suonare la sveglia del telefono. Rispondo a mia madre: " mamma ho capito che devo alzarmi, ora mi vesto e scendo!" La giornata inizia bene con mia madre che urla e io che giro per casa correndo. Non poteva iniziare diversamente! Che meraviglia! Vado in bagno, mi faccio una doccia, mi trucco, mi sistemo i capelli e scendo in cucina per la colazione. Vedo mia madre che cucina dei fantastici pancake s con tanto di sciroppo d'acero. Mangio di corsa e vado a scuola. Arrivo a scuola correndo perché sono in ritardo e mentre sono nel corridoio della scuola vado a sbattere contro qualcuno ...Ah per fortuna la giornata oggi è cominciata benissimo, non c'è niente di meglio che andare a sbattere contro qualcuno..!

"Scusami tanto, non volevo! Vuoi che ti aiuti a raccogliere i libri?" Lui sorridendomi mi dice di non preoccuparmi. "Ah scusami mi sono dimenticata di presentarmi. Mi chiamo Jennifer, ma se preferisci puoi chiamarmi anche Jenny!" "Piacere Carter" , mi risponde. "Sto andando a controllare il corso della prima ora" aggiungo io. " Ok, ci si vede in giro". Entro in classe e aspetto gli altri. Molti sicuramente non li conoscerò e sono impaziente di conoscerli. Gli altri entrano ma per fortuna c'è la mia migliore amica Raffaella, di origine italiana. Ad un certo punto incontro il ragazzo a cui ero andata addosso, Carter. "Wow! Speriamo che sia simpatico!" La professoressa mi dice " Signorina Helliston, si sieda in penultima fila! Signorino Linthef , lei si vada a sedere in ultima fila, dietro alla signorina Helliston!" Io faccio finta di niente e prendo i libri. Passano i minuti . Io mi annoio. La grammatica inglese non mi piace affatto. Da dietro mi lanciano un bigliettino. Aprendolo trovo scritto: "Mi ignori?" Io prendo un altro bigliettino e scrivo: "no è solo l'impressione!". Dopo pochi secondi me ne arriva un altro in risposta: "Ah beh credo che non sia solo l'impressione! E' dall'inizio della lezione che non mi consideri.." Mi giro d'istinto e gli rispondo a bassa voce: " Non essere acido, ti conosco appena, non so neanche chi sei!". Lui fa un sorrisetto. Passano altre ore e finalmente siamo a ricreazione!

Perfetto! E' ricreazione! Sono nervosa, ho fame, meglio se esco. Mal che vada troverò qualche distributore automatico. Davanti a me invece, trovo la grandiosa scenetta di quell'odioso di Carter che bacia una biondina.

Non so perché le mie gambe si muovono da sole e vanno di corsa verso il distributore. Per fortuna non ho dimenticato i soldi a casa. C'è la fila ma grazie al cielo non tanto quanto mi aspettassi. Arriva il mio turno e prendo una barretta di cioccolato. E'meglio se me ne torno in classe subito perché non voglio assistere alla scenetta di quei due ancora appiccicati.

E pensare che nel prossimo mio corso ci sarà anche lui questa si che è sfortuna. Suona la campanella e si torna a lezione. Solito posto ovviamente, ciò vuol dire che avrò ancora quell'odioso ragazzo dietro di me. Non so perché continua a chiamarmi a bassa voce ma io evito di sentirlo o meglio faccio finta di non sentirlo. Lui continua a chiamarmi e dopo una buona mezz'ora mi giro:"Cosa vuoi?" 

Lui mi dice:"Perché non mi rispondi?"  Perché forse non mi va di parlare con te!"..e aggiunge:" Ti comporti in modo strano!" Io non rispondo, semplicemente mi giro verso il professore e lui sbuffa.

Finalmente la campanella dell'ultima ora! si va a casa!! Prendo il mio zaino e vado verso l'armadietto per riprendere la mia roba. Poi mi avvio verso l'uscita principale e qualcuno mi chiama ma io, riconoscendo la voce, non mi giro. Sono stufa non lo conosco neanche .... 

Ps: Non so quando scriverò la seconda parte

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 22, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora