Prologo

168 9 7
                                    

E chi l'avrebbe mai immaginato che Lexi sarebbe riuscita ad innamorarsi nuovamente?

Lexi non è una di quelle ragazze superficiali o dolci, non è di quelle ragazze i cui problemi più gravi sono il vestito da mettere per una festa o il paio di scarpe costose da comprare, nei suoi 17 anni di vita ne ha passate tante, lei ha affrontato dei veri problemi.

Fin da piccola la vita non è stata clemente nei suoi confronti, i suoi genitori non erano presenti, la scuola non andava bene, i suoi compagni rendevano la sua vita un inferno prendendola in giro ed offendendola, il suo ragazzo a 16 anni l'ha tradita e l'ha presa in giro, le ha fatto credere di poter essere importante per qualcuno mentre non gli interessava niente di lei, aveva solo fatto una scommessa con i suoi amici per vedere quanto tempo avrebbe impiegato per riuscire a portarsela a letto.

E' così che Lexi è diventata in questo modo, le brutte esperienze ti cambiano, ti fanno crescere. E' così che è ormai priva di emozioni. E' una ragazza insensibile, orgogliosa, testarda, acida, menefreghista, una grandissima stronza ma soprattutto distrutta. L'unica persona che sa tutto di lei e con cui va d'accordo è la sua migliore amica Audrey che le sta accanto dalla prima elementare.

La vita di Lexi subirà un cambiamento quando lei, a causa del lavoro del padre dovrà trasferirsi in una nuova città, Los Angeles, è qui che conoscerà lui, il ragazzo per il quale pensava di poter provare solo odio e diprezzo e per il quale proverà invece un sentimento differente che svilupperà nel corso del tempo e che non riuscirà subito ad accettare.

Riusciranno due pezzi rotti ad aggiustarsi? Riusciranno Lexi ed Alec a completarsi ed a superare tutto, compreso il loro brutto passato?

N\A:

Ciao ragazze, questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia e di poter compiere un bel lavoro, fatemi sapere quello che ne pensate con un commento e se il prologo vi è piaciuto commentate e stellinate:)

Bad guys of LADove le storie prendono vita. Scoprilo ora