Sono Elisa. Sto passando un periodo brutto.
Da poco ho iniziato ad uscire con dei ragazzi. L'unico decente dice che ho le gambe grasse. Beh, non posso dire che non è vero ma è fastidioso sentir se lo dire.
Alcuni miei compagni di classe mi chiamano "puttanella" perché ho fisico. Di grasse ho solo le gambe.
Poi, mi toccano. SAREI IO LA TROIA?! A me da Fastidio ed è da anni che va avanti cosi. Sono stanca. Certe volte ci piango sopra.
Una volta avevo fatto una ricerca con una mia "amica" che ha voluto farsela tutta da sola senza aiuti. Allora, in spogliatoio mi sono lamentata dimenticandomi che c'era Silvia(la ragazza che ha voluto fare tutto). Cosi ha iniziato a discutere. I maschi hanno saputo dell'accaduto e in palestra dicevano che sta qua mi picchiava: "e eh la Silvia ti apre il culo"
"Approfittatrice"
"Vedi perché vieni sempre scelta per ultima?!"
"Cogliona",
"Ma chi ti vuole"
Giuro che mi veniva da a piangere.
Giuro che volevo mettermi a piangere davanti a tutti. Per me è troppo.
Se mi metto a piangere faccio figure di merda. E mi danno della bimba piccola.
Ho anche mentito che uscivo con certi di Cinisello per far credere che c'era gente che mi voleva bene e che mi accettava per quello che ero.
Magari potesse andare cosi.
Da me esistono solo pregiudizi.
"Se fai questo sei troia, se fai l'altro sei Sfigata..."
Perché deve andare sempre cosi?
Perché tutto a me?