Chapter 1

12 0 0
                                    


Chapter 1

"Non riuscivo a crederci, la mia vita, così perfetta, da un momento all'altro distrutta. Ora mi trovo qua, in questo schifo di posto, dove accadono cose orribili. Io non ce la faccio più. Portatemi via da qui vi prego".

***


"Signora Jones la prego ascolti attentamente ci serve il suo aiuto per poter capire se si tratta di sua figlia".

"Dai Mamma, ascolta.." .

La signora Jones annuì. E si prestò ad riascoltare la registrazione.

"Non riuscivo a crederci, la mia vita, così perfetta, da un momento all'altro distrutta.Ora mi trovo qua, in questo schifo di posto, dove accadono cose orribili. Io non ce la faccio più.Portatemi via da qui vi prego".

Alla fine annuì, e disse " E' lei": Scoppiò a piangere.


La signora Jones andò a sedersi accompagnata dal figlio, mentre la poliziotta di preoccupò di avvisare
i suoi superiori.
"Devo chiamare papà?" - Chiese il piccolo Tommy alla madre, lei si asciugò le lacrime che gli scorrevano sul
volto -" Lo chiamo io, vai a prenderti una ciccolata", detto ciò gli porse i soldi e aspettò che il figlio svoltasse
l'angolo, prese il cellulare dalla sua borsa nera e digitò un numero.


"Peter, sono io .. "- dall'altro capo del telefono si sentiva una voce urlare: lasciami stare, nostra figlia è morta,
devi lasciar stare. "Peter! Ascoltami! Hanno trovato una chiamata anonima di due giorni fà.. è lei" "Vengo subito".

***

"Signora..." 

"Mary!"

"Mamma"
"Eh ? Si.. cosa... scusate ero sovrapensiero"- Disse la signora Jones.
"Stia tranquilla, la troveremo", cercò di tranquillizarla la stessa poliziotta di prima.
"Signora, io come comandante, come investigatore e .. come padre, devo informarla che c'èla possibilità che...",
la signora Jones non lo fece finire e disse " Lo so"
.
Si sentì una forte frenata provenire da fuori l'ufficio di polizia, dopo pocò un uomo alto,
biondo, dalla corporatura possente entrò dalla porta.
"Peter!", urlò la donna, e subito dopo poco si sentì un "papà", da parte del figlio.
La poliziotta intervenne "Lei è il padre?". Annuì.
"Mi segua, deve fare alcune firme".
Dopo poco la figura possente scomparì, così come era arrivata.


FINE PRIMO CAPITOLO... TO BE CONTINUED..

Se vi piace lasciate un like o aggiungete la storia, mi farebbe piacere ricevere anche dei vostri commenti...

A 5 commenti e 5 preferiti continuo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My horror storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora