Era il mio primo giorno di scuola, era una mattina autunnale e..oh scusate, non mi sono ancora presentata, mi chiami Maria (non è il mio vero nome), sono una ragazza otaku di 17 anni, sono abbastanza alta. Dicevo, dovevo incontrarmi sotto casa mia con la mia migliore amica, Amelia, una ragazza anche lei otaku, capelli blu lunghi sonno punta color blu notte, occhio destro azzurro, occhio sinistro giallo oro, e una cicatrice sull' occhio destro. Non è una ragazza fru fru, tutta gioielli e fioellini. Poi Chiara, una ragazza dai capelli corti, sportiva, intelligente e simpatica, sa il fatto suo. Comunque, scesi di casa, e le trovai ad aspettarmi, Amelia ascoltando la musica con gli auricolari e che leggeva un manga di One Piece, e Chiara che ascoltava musica e basta.
<Ciao ragazze, pronte per andare a scuola?> dissi sorridente
<Certo!> rispose lei con la sua solita euforia
<sì...anche se ho un po' paura...> rispose Chiara
Ci incamminammo e dopo mezz' ora arrivammo. Eravamo le prime, ed erano circa le 7.00 del mattino. La scuola era davvero grande. Fummo seguire poi da altri studenti. Le ragazze:
Kokona Haruka, Saki Miyu, Mei Mio, Yui Rio, Ayano Ayshi, Inkyu Basu, Sakyu Basu, Kuu Dere, Oka Ruto, Supana Churu, Midori Gurin, Mai waifu, e altre.
I ragazzi: Taro Yamada, Daku Atsu, Budo Masuta, e tanti altri che non elencherò per non perdere tempo.
Insomma, andammo ai nostri armadietti, io ero tra Budo e Mai Waifu, Amelia era tra Saki e Kokona e Chiara era tra Ayano Aishi e Mei Mio.
Notai che il ragazzo accanto a me ogni tanto mi lanciava qualche occhiatina, così decisi di parlare.
<Ehi ciao> sorrisi
<Ciao, tu devi essere nuova di qui> mi sorride anche lui
<beh sì, sono nuove anche le mie amiche, Chiara e Amelia> le chiamai, e subito vennero.
<Piacere di conoscervi> sorrise di nuovo.
Non so perché ma quando sorrideva mi sentivo strana. Ma vabbè andiamo avanti.
<Piacere io sono Amelia, la sua migliore amica> gli strinse la mano
<E io sono Chiara, una sua amica>
<Siamo tutte e tre coinquiline in un appartamento non molto lontano da qui>
<spero che vi ambietiate in questa nuova scuola> sorrise per l'ultima volta, perché poi ci fù un movimento di gente improvviso. Chi andava in cortile, chi mai vari Club e chi sul tetto. Io Chiara e Amelia eravamo confuse, non sapevamo dove andare e cosa fare.
<Non abbiamo chiesto come si chiama questa scuola> Parlò Ame
Chiara fermò un ragazzo dai capelli rossi
<scusa, come si chiama questa scuola?>
<Akademi High School> sorrise e andò via
<bene, andiamo a mettere gli zaini in classe>.
Amelia era nella classe al primo piano. Io in quella del secondo piano, e Chiara a quella del terzo piano. Poi scendemmo e decidemmo di andare dalle ragazze in cortile, che erano disposte in cerchio accanto alla fontana.
<Ehm, ciao a tutte..> dissi io timidamente
<Ciao! Benvenute!> disse Saki in modo amichevole
<È un piacere conoscervi> sorrise Kokona.
Ci mettemmo in cerchio con loro. Poi andammo in classe. E alle 1.00 pm ci rittovammo in salone per la pausa pranzo.
<Che avete fatto in queste ore?> chiese Chiara
<Educazione fisica, chimica e Psicologia> risposi
<Biologia, lingua, e psicologia> rispose Ame. Mangiammo e tornammo in classe. Tornammo in classe. Erano le 3.30 pm quando finirono le lezioni. Era stato un giorno piuttosto stancante, così appena tornata tornata casa, crollammo dal sonno.
STAI LEGGENDO
Introduzione
FanfictionPresto inizierò una storia sul famoso gioco "Yandere Simulator", tenetevi pronti.