14 marzo 2016

31 0 0
                                    

Sto sognando non so precisamente cosa,o meglio chi,però è un viso noto,mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma in questo momento non ricordo bene.
Forse è ..........
DRIIIIIIIIIIIIIIIiIIiIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIN......

Il suono angosciante della sveglia interrompe qualcosa,probabilmente un sogno.
Sono le 7:20 e sono già in ritardo perciò è meglio muoversi:una doccia veloce un po' di trucco una sistemata ai capelli ed eccomi qui,pronta per la scuola.
Prendo un jeans strappato una t-shirt bianca e il mio giubbotto e in pochi minuti di auto eccomi a scuola.
Saluto,Federica una mia cara amica,è davvero carina e penso abbia anche un bello stile,poi saluto Chiara,la mia ex migliore amica,sono successe tante e cose e siamo cambiate così tanto che ormai ci salutiamo a mala pena,infine saluto Elissa,la più dolce e affettuosa ragazza del mondo,le voglio davvero molto bene.
Ma aspettate,dov'é Elis chiedo preoccupata alle altre ....
"Sta arrivando era da suo padre" dice Chiara tirando fuori una sigaretta dallo zaino.
"Ne vuoi una ?" Chiede
Io e Federica annuiamo e andiamo al parchetto un po' nascosto a fumare,dato che i nostri genitori non ne sono al corrente e non vorrei mai lo scoprissero così.
7:59 : Ecco Elis,ci salutiamo e piano piano ci rechiamo a scuola,dato che la campanella suonerà tra 5 minuti.
È un lunedì,un odioso e noioso lunedì è davvero sono troppo stanca per superare questa giornata,ma ce la farò giuro!!!
1:10
Finalmente è finita,non ce la potevo più fare,due interminabili ore di matematica ...
L'unico motivo per cui vado a scuola penso sia Cristian,un mio compagno di classe fin dalle elementari,è davvero carino e certe volte penso di provare qualcosa di serio per lui,anche se la cosa non è totalmente ricambiata,almeno alcune volte.
L'unico problema è che siamo due persone davvero diverse,anche se piano piano stiamo diventando sempre più simili.
Ha un carattere orribile,ci prova davvero con tutte,ecco perché non abbiamo mai avuto niente di serio,lui è troppo superficiale,e io non gli sono mai piaciuta completamente,o forse non gli sono proprio mai piaciuta.
E forse non avrebbe neanche tutti i torti,ho un carattere un po' strano,sembro un po cattivella a primo impatto,ma in realtà con le persone che sono buone con me,ho un bellissimo rapporto.Do tutta me stessa ed è questo che mi frega.
Cambio umore ogni 2 minuti,per dettagli davvero insignificanti per alcuni,e sono davvero gelosissima di ciò che è mio.
Vedo Elis,e prima che io salga in autobus per andare a casa,le spiego che nel pomeriggio posso uscire e passerò da lei alle 3:30.
Lei annuisce e mi dà un piccolo bacino.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Attimi di noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora