Camminavo tranquilla e sola nel parcheggio del centro commerciale, quando vidi alcuni degli Avengers vicino alla mia macchina.
Mi tolsi le cuffie – stavo ascoltando You and me and your friend Steve, quindi per me erano davvero importanti! – e li fissai a bocca aperta e urlai "OH PORCO DIO NON CI CREDO", guadagnando un'occhiataccia da Captain America in persona.
"Cos- Che ci fate in Italia?! Oh meu deu, siete degli ologrammi?" e senza aspettare risposta feci un selfie "Questa va su tutti i social!" posai il telefono e li guardai.
Si guardavano tutti negli occhi, lanciandosi strane e significative occhiate.
Mi chiesi cosa avessero in mente.
"Cosa? Cosa c'è?" Si avvicinarono tutti di un passo.
Solo in quel momento mi accorsi di essere circondata.
"E' tutto piuttosto inquietante, non pensavo foste stupratori seriali!" guardai Clint e feci una smorfia.
"Okay, di te l'ho pensato, scusa" ridacchiai nervosamente, si avvicinavano sempre di più e se non fosse stata una situazione già strana di suo, avrei sclerato per tutte le occhiate che si lanciavano Stark e Rogers.
Occhiate normali e complici agli occhi degli altri, magari anche minacciose, ma la mia mente malata li percepì come chiari sguardi erotici e super-sexy, dove Tony faceva segno di palpare delle belle chiappe sode e dare una bella stoccata e Steve si mordeva il labbro e gemeva eccitato, lanciando occhiate al sospensorio di Iron Man.. Scossi la testa.
Si erano avvicinati talmente tanto che si toccavano le spalle.
Iniziai ad avere seriamente paura.
Vidi Bruce nascondere in modo 'egregio' una siringa con del liquido verde all'interno, aveva un ago davvero molto lungo.
"Ehi, mi manca l'aria, scansatevi!" vedendo che non muovevano neanche un muscolo, misi la mano nella tasca sinistra del cappotto che indossavo.
"Uh, cosa è quello? Sembra un nuovo nemico super-forte e super-potente, oh no!" finsi di svenire in braccio a Bruce, mentre gli altri si giravano a controllare. Creduloni.
Socchiusi gli occhi, vidi il dottore avvicinare la siringa al mio collo, controllai di avere la mano libera.
"Non ci provare" sussurrai, prendendo la siringa dalla sua mano e infilzandola nel suo collo, addormentandosi subito dopo, mormorai uno "wow".
Clint si accorse subito di cosa avevo fatto, allora cacciai la mano dalla tasca e spruzzai lo spray al peperoncino, regalatomi da mio padre, nei suoi occhi.
Si piegò e si mise le mani sugli occhi, come se potesse migliorare qualcosa.
Ne approfittai per scappare un secondo prima che gli altri se ne accorgessero, non che poi mi fu di grande aiuto.
Loro erano gli Avengers ed io una semplice ragazza che non uccideva neanche una formica – per non rischiare una guerra tra umani e insetti!
"FERMATI!" la voce di Thor era talmente potente che mi fece svolazzare i capelli, però!
"Ma neanche se diventi un phon e vieni ingaggiato dalla Garnier!" gli risposi.
Mancai per un pelo lo scudo del Capitano, mi fermai e mi voltai.
Anche loro si erano fermati e li fissai confusa.
"Ma sto scappando da dei nemici o dagli amici? No, perché sono stanca, non corro da molto, sono pigra io!" presi un respiro profondo.
"Tu devi aiutarci!" prese parola il Capitano, io lo guardai confusa e poi scoppiai a ridere.
"AHAHAHAHAHAHAH spero che mio fratello vi abbia pagato bene per farmi questo scherzo! Dove li avete presi i costumi?" mi avvicinai ad Iron-Man "E questa è una maschera? Wow, è attaccata davvero bene!" gli tirai una guancia come fanno le nonne ai loro nipoti.
Mi sputacchiò qualcosa come "lasciami, fai male!"
Il Capitano mi mise una mano sulla spalla e strinse.
"Non è uno scherzo, sappiamo che sei come noi e ci serve il tuo aiuto" mi guardò negli occhi, dissi solo "Ehi, hai una sfumatura verde nei tuoi occhi! Stronzette quelle pseudo-scrittrici, ora so più di loro!" risata malvagia, prego.
Muahahahahahah
Stop.
"Tanto lo so che siete dei mutaforma e volete solo uccidermi! Cosa siete? Mafiosi? Io non vi temo!! Okay, un po' sì, ma ehiehiehiehi, cos-" sentii un pizzicore al collo, controllai con la mano abbassando gli occhi. Una siringa.
"Fanculo, siete delle merde! Prendermi alle sp- uh, perché vedo degli uccelli? Ahaha non i vostri! Adorooo, sono stellinee" senza accorgermene iniziai a blaterare, mi massaggiai la tempia, faceva malissimo per essere solo una siringa!
"Perché non crolla subito?" Clint mi diede un colpetto sul braccio, lo scacciai malamente.
"Ora svengo" sussurrai prima di chiudere gli occhi.
L'ultima cosa che vidi fu la faccia vittoriosa di Bruce.
Aprì gli occhi con l'ultimo sforzo e mormorai "stronzo".
Avevo anche lasciato la luce del bagno di casa accesa!
STAI LEGGENDO
IDK || The Avengers
FanfictionUna fangirl che pensa di essere una normale adolescente con qualche problema ormonale abbastanza serio. Gli Avengers. S.H.I.E.L.D. Un progetto TopSecret. Ti chiederai cosa collega tutto questo.. Be', corri a leggere, non mordo mica :): Con la sottil...