Mi girai e vidi Sascha che piangeva e mi diceva :
SA: Amore mio scusami non volevo mi dispiace ,mi perdoni?
IO: Dovrei perdonarti dopo che mi hai detto che non ti devo rompe le scatole (non mi andava di scrive la parolaccia ) ? Io non perdono facilmente......
SA: Ti prego non posso stare senza di te!!!!
IO: Come faccio a non perdonarti? Ho paura di sbagliare e che lo potessi rifare ....mi devo fidare ?
SA: Amore mio certo che si ..
Ci abracciammo e ci baciammo molto velocemente perché ci interruppero i 3 deficenti che facevano in coro :
M (sta x mates): I PICCIONCINI SO TORNATI INSIEME , CHE CARINI ;!!!
Io andai da Stefano e gli misi una mano in testa e gli rovinai la pettinatura ,a surry gli diedi un cazzotto e a Vegas non gli feci nulla.
Decidemmo di andare al ristorante giappo-cinese cioè SUSHI !!!!!
__________________Verso le 23:30 tornai a casa insieme a Sascha (visto che abitiamo insieme) ci mettemmo il pigiama e ce ne andammo a letto. Quella sera sogniai che io e mates c'è ne andavamo a Tokyo per 2 settimane ,speravo tanto fosse vero .
La Mattina seguente Sascha non stava vicino a me ,ma trovai solo un piccolo pacchetto con sopra scritto: Pronta x partire ?
apri il pacchetto e al suo interno trovai 5 biglietti x :Tokyo ..non ci credevo il mio sogno stava diventando realtà.
Sascha arrivo a casa con una valigia x me è x lui e gli altri 3 mates che mi aspettavano ,avevamo l aereo alle 6:45 ed erano già 6:30 .
Per l occasione presi un paio di bei vestiti , dei pantaloncini ,dei crop top, magliette e la mia felpa dei : Mates.
Quel giorno mi misi : un crop top con scritto : Infinity is You ❤ ,degli Short strappati e le mie adorato :STAN SMITH ,Dell Adidas.
Ero pronta .
_____________________Eravamo appena saliti sul aereo che portava 5 minuti di ritardo ,come al solito.
Io ero seduta vicino a Sascha e ad Step ,mentre surry e vegghi dietro.
_____________________TOKYO era stupenda .
Andammo in albergo.Spazio a me
Piaciuto il 6 capitolo ,fatto un po a caso ma spero piaccia ......
Stay hungri, Stay animals
STAI LEGGENDO
SASCHA BURCI MY LIFE❤
FanfictionFederica una ragazza di 18 anni incontra x sbaglio l amore della sua vita ☺