2

23 2 0
                                    

Aprii gli occhi ero ancora sull'aereo...ma qualcosa era cambiato...stavo dormendo sul spalla di qualcuno alzai il volto e incontrai il volto di un ragazzo a dir poco stupendo.
"Ciao" mi disse sfoderando un sorriso mozza fiato.
Io non dissi niente, mi girai dalla parte e arrossii... Cavolo se era bello! Mi ripresi guardai fuori dal finestrino e notai che forse eravamo arrivati così decisi di chiedere al ragazzo se sapeva dov'eravamo.
" sai dove siamo?"
" si, siamo quasi arrivati a New York "
È  infatti subito dopo il pilota chiese di allacciare le cinture perché a poco saremo atterrati a New York. Mi affrettai ad allacciare la cintura, e lui fece lo stesso... Le nostre mani si toccarono e una scarica di brividi mi scosse la schiena, mi girai un'altra volta e arrossì.
" come ti chiami ? " mi chiese.
"Lena e tu ? " gli risposi rigirandomi verso di lui.
"Cameron, dove sei diretta ? "
" a New York... ho ottenuto una borsa di studio all' City college of New York "
" anche io vado a scuola li ! "
O.mio.dio
"Davvero?"
"Si, se vuoi magari adesso andiamo là insieme e ti faccio visitare la scuola "
" ehm magari andiamo solo là insieme sai sono un po' stanca e poi devo mettere a posto la mia roba "
" va bene"
Mi girai del finestrino e guardai New York dall'alto... Era stupenda!
Poi iniziò l'atterraggio.. Odio gli atterraggi... Così gli presi la mano e glie la strinsi lui fece lo stesso poi mi guardò e entrambi sorridemmo.
Scendemmo dall'aereo e chiamammo un taxy. Arrivati al college ad accoglierci vi fu una signora molto elegante bionda con gli occhi azzurri, devo dire una bellissima signora. Mi diede il benvenuto poi mi diede le via i della mia camera e mi spiegò che l'avrei condivisa con un'altra ragazza . Io e Cameron ci incamminammo verso la mia camera nessuno dei due osava parlare c'era un silenzio imbarazzante e così fu per tutto il tragitto. Arrivati alla mia stanza apri la porta e non c'era nessuno, magari la mia compagna di stanza aveva lezione... Era una camera davvero bella con due letti matrimoniali abbastanza grandi due finestre enormi un bagno con una vasca e poi c'era un'altra stanza dove la mia compagna aveva messo dei vestiti.
" ehm allora io vado " mi risveglio dai miei pensieri cameron che stava ancora davanti alla porta.
" oh sì ciao"
" se vuoi ti do il mio numero così se hai bisogno di qualcosa mi chiami ok ? "
" ehm...va bene "
Mi diede il suo numero poi lasciandomi un bacio sulla guancia se ne andò. Appena chiuse la porta arrossì...cavolo lena un ragazzo ti ha appena dato un bacio sulla guancia e tu l'hai lasciato fare !!! Dobbiamo fare festa!!! Scherzò la mia coscienza. Sfinita mi buttai sul letto e mi addormentai un'altra volta.
__
Ciaoooo!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto!! A me personalmente non piace molto 😂✋🏻 ma non so cosa inventarmi 😂😂 non so quando r aggiornerò credo presto!!
Bye gente 👋🏻💘

Don't let me down Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora