Uscii di casa con le lacrime agli occhi, troppi ricordi, troppe emozioni, avevo bisogno di cambiare vita, di riiniziare a ''vivere''. Lollo mi prese le valigie e gli scatoloni e li caricò in macchina quando udii
''Totta''urlarono Giada e Ví.
''Jade Ví, siete cariche''chiesi sfoggiando il sorriso più falso in vita mia. certo ero molto contenta di andare via di li ma comunque ci ho vissuto la mia infanzia.
''Su ragazze andiamo che ci aspetta un viaggio di 2 ore''disse mia madre.
''Si capo''rispondemmo noi ridendo in coro.
''Ei Totta se hai bisogno per qualsiasi cosa alza il telefono e io arrivo,se qualcuno t'infastidisce chiamami che ci penso io''disse in tono serio mentre mi abbracciò.
''Si fratellone, so difendermi tranquillo''dissi ricambiando l'abbraccio.
Il viaggio passò abbastanza velocemente, fatto di canzoni cantate a squarciagola e dormite.
''Eccoci arrivati''disse mia mamma fermando la macchina.
Aprii il baule e presi le mie cose, entrai in casa quando andai a sbattere contro un ragazzo alto,muscoloso per lo sport che pratica, castano occhi verdi ma.....con un carattere di merda.
''Eiii sta attento dove cammini''urlaii.
''Non sono io che devo stare attenta a te ma tu caso mai bambola e poi....sai chi sono io?'' rispose lui.
''No non so chi tu sia ma immagino un ragazzo presuntuoso,stronzo e che tratta male tutti''risposi acida.
''No bambola, ti sbagli sono Matteo, il capo della squadra di rugby della nostra scuola'' disse.
''Ok e comunque non chiamarmi bambola è un soprannome che non sopporto''risposi.
''Ok BAMBOLA''disse lui facendo lo stronzo.
Per fortuna a interrompere questo momento è un ragazzo alto,muscoloso anch'esso, biondo con occhi azzurri.
''Vedo che ví siete già conosciuti''disse ridendo.
''Si,purtroppo''risposi.
''Piacere Andrea''disse porgendomi la mano.
''Piacere Carlotta ma per gli amici Totta''risposi e diedi la mano.
Entrarono Jade e Ví che sbavavano dietro a quei due fusti ma.... Matteo batte sicuramente Andrea.....pensai.
Hai una cotta
Disse la mia coscienza
Zitta,zitta e zitta, mi dissi.
Si ti sei innamorata, Totta innamorata,Totta innamorata...
A spezzare qual momento fu Andrà che ci chiese:
''Ragazze sta sera a una confraternita della nostra scuola danno una festa, volete venire così almeno vi presentiamo alcuni nostri amici?''
''Si''rispose elettrizzata Ví.
''Si si,ovvio''disse Jade.
''Ok'' risposi io non molto convinta.
''Alle 22 dobbiamo essere la,ci vorrà all'incirca una ventina di minuti quindi per le 21;40 cercate di essere pronte''disse Andrea.
''OK''rispondemmo tutte noi
Erano le 20:30 e noi con i ragazzi decidemmo di ordinare cibo cinese...lo adoro così dopo poco tempo sentii suonare il campanello
''Vado io''risposi.
Aprii la porta e il fattorino mi diede il cibo,lo pagai e leccandomi i baffi andai verso la cucina, dove stavano tutti.
''Buon appetito''dissi.
''Bon apeti''disse Ví cercando di imitare un accento francese.
'Anche a voi'' dissero gli altri.
Finito di magiare, sparecchiammo e ci andammo a preparare, optai per un vestito abbastanza corto ma non da troia con tacchi neri altissimi. Presi la mia roba e mi diressi verso il bagno quando.....
vidi Matteo uscire dal bagno con attorno in vita solo un'asciugamano
Innamorata....
Zitta coscienza
Ma amore non vedi come ci sbavi dietro
Effettivamente era un bel ragazzo, ma con quel carattere che si ritrova mai mi i sarei messa insieme.
''Lo so che sono bello,ma anche se non sbavi è la stessa cosa''disse Matteo ridendo e dandosi delle arie.
''Non sto sbavando''risposi sorpassandolo e entrando in bagno chiudendomici dentro.
Entrai in doccia e mi lasciai coccolare dall'acqua bollente che scendeva sulla mia schiena,mi lavai e uscii. Inizia ad ascigarmi i capelli, truccarmi e mettermi il mio abito, spruzzai il mio profumo preferito, Alien ed uscii dal bagno.
''Pronte ragazze''chiese Andrea.
''Si''rispondemmo noi.
Jade aveva un abito simile al mio, solo che la sua gonna era a palloncino mentre la mia metteva in evidenza le curve. Ví aveva un abito cortissimo un mini-dress direi con tutti i colori della pace e ai piedi entrambe scarpe nere.
Partimmo e arrivammo in una ventina di minuti circa alla confraternita.S.A
Ciaoooo bella gente, innanzitutto voglio ringraziarvi per i 30 follower, sono felicissima, davvero. Scusatemi tanto per il ritardo del capitolo ma sono sotto esami e devo studiare (hehehe) e ora che ho finito di studiare e sono la bellezza delle 01:03 volevo augurarvi una buona notte e delle buone vacanze.
A presto Picci :3
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio
RomanceUna nuova città, una nuova scuola e un amore iniziato dall'odio. Questa e la storia di totta, jade e ví, ragazze adolescenti che improvvisamente s'innamorano.