4° Capitolo

3 0 0
                                    

È passata esattamente una settimana da quando lavoro in quell'ospedale e fin'ora tutto sta procedendo al meglio.
Guardo l'orario sul cellulare e mi accorgo che sono le 08:45 e io dovrei essere al lavoro per le 09:00; Mi alzo di corsa dal letto e vado a farmi una doccia rapida. Una volta uscita mi vesto velocemente e prendo la borsa con tutto quello che mi serve, dopodiché esco fuori di casa!!
Dopo 20 minuti
Sono arrivata così mi dirigo al mio posto di lavoro...Dopo un po vedo arrivare Harry da lontano e devo dire che è simpaticissimo e non so come fa a ritrovarsi in un posto come questo bah...Sventola la mano in aria in segno di saluto e subito ricambio il gesto. Mi avvio nella stanza per solo infermieri, mi cambio e indosso il camice da infermiera!!
Una volta sistemata esco dalla stanza e mi dirigo verso Carmen la mia collega...
Amelia: Buongiorno Carmen
Carmen: Buongiorno tesoro
Amelia: Che paziente dovrò visitare oggi?
Carmen: Ehm Louis Tomlinson, stanza 310 secondo piano...
Amelia: okay allora prendo tutto l'occorrente e vado...Ci vediamo dopo Carmen
Carmen: A dopo...
Entro nella stanza delle medicazioni e prendo vari medicinali e qualche puntura.
Dopo aver preso tutto, prendo l'ascensore e in 5 minuti sono al secondo piano, le porte dell'ascensore si aprono e inizio a cercare la stanza 310...308..309..eccola 310, apro la porta ed è tutto buio; Cammino stando attenta a dove metto i piedi e raggiungo la finestra aprendola e in poco tempo la stanza viene illuminata dalla luce di fuori..sospiro e quando mi giro per poco non salto in aria dallo spavento.... Un ragazzo è appoggiato di schiena al muro mentre mi sta fissando con i suoi occhi ghiaccio!!
Faccio un passo avanti ma lui rimani immobile senza dire una parola..."CHE RAGAZZO STRANO" penso...!!
Amelia: Hey, ti senti bene??
Louis: Chi sei??
Amelia: Sono la nuova infermiera...Tu sei Louis Tomlinson?
Louis: Si!
Amelia: Bene Louis ora senditi sul letto cosi posso darti il medicinale ok?
Louis: Nessuno mi dice quello che devo fare chiaro?
Amelia: Io sono un'infermiera e tu sei il mio paziente, quindi dovrai fare quello che ti ordino..Ora ti sendi sul letto e ti fai dare i medicinali chiaro?
Louis: Ok farò quello che mi ordini...
Sospiro sollevata....
Louis: Ma ad una condizione, mi dovrai baciare.
Ma è fuori di testa o cosa???
Amelia: Ma hai la febbre o forse hai bevuto qualcosa?? Io non ti bacerò mai...
Dopo aver detto questa frase Louis fa un ghigno che presto si trasforma in un sorrisetto pervertito...
Louis: Mia cara presto cadrai ai miei piedi ahahah
Amelia: Mai stronzo
Dopodiché esco da quella stanza e in poco tempo arrivo al mio piano...
Carmen: Hey tesoro già finito, come è andata la visita??
E ora che li dico?? Però di una cosa sono certa, non ci metterò più piede in quella stanza....
Amelia: Ehm bene, senti Carmen posso tornare a casa perché non mi sento molto bene.
Carmen: Ma certo tesoro, te lo firmo io il permesso tu vai!
Amelia: Grazie mille...ci vediamo domani ciao
Carmen: A domani!!
Arrivo a casa e subito corro in bagno per farmi una doccia; Dopo aver finito esco e infilo il mio pigiama rosa con disegnati sopra dei gattini, mi infilò sotto le coperte e in un batter d'occhio mi addormento pensando a quei occhi ghiaccio!!

Il Reparto Di MaudslayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora