Capitolo 1

18 0 1
                                    

12/11/2015
Oggi, io e la mia famiglia, andiano dai miei zii a festeggiare la loro nuova casa, e si sono trasferiti a due ore di auto da noi! Il che è fantastico perché adoro i miei due cugini, Lorenzo e Luca, ma , io soffro l'auto. Perché non hanno ancora inventato il teletrasporto!! Comunque, alle 18:15 siamo arrivati al "villagio", abbiamo detto alla guardia il nome di chi andavamo a trovare e ha alzato la sbarra, siamo passati e abbiamo iniziato a cercare il numero civico. La casa dall'esterno è molto carina, e ha anche un bel giardino. Abbiamo bussato la porta e ci ha aperto mia zia che era vestita elegantissima, non l'ho mai vista vestita così, sta veramente bene. Ha un abito nero che arriva alle ginocchia, attillatissimo, e i capelli avvolti in un mezzo chignon con due ciuffi biondi che le sfiorano il viso,che sembra quello di una ventenne. Vabé, siamo entrati e il mio primo impatto sulla casa è stato molto positivo, è moderna e principalmente bege chiaro, ed è un sacco rilassante!
Sono andata subito a salutare i miei cuginoni, bhe, in realtà Luca a un anno in piu di me, quindi 15, mentre Lorenzo uno in più di mia sorella maggiore, Eva, che ha 17 anni, mentre per sua sfortuna, o per sua fortuna,Robeta , mia sorella minore, non ha coetanei. Ci siamo seduti sul divano a giocare con il cellulare, che bella vita sociale, e?
Poi sentiamo una voce angelica che pronuncia una frase magica - A tavola! - i miei occhi si illuminano come quelli di tutti quelli dotati di udito. Ci fiondammo a tavola come lupi che non mangiano da mesi e indovinate un po', LASAGNE!! Mentre ci avbiffavamo, non ci sono altri aggettivi per descrivere il modo in cui mangiavamo, mia zia ci ha parlato di quanto è grande casa sua e quanti letti avess, e tra una una parola e l'altra, ci ha proposto di restare a dormire da loro. Ovviamente i miei hanno detto esplicitamente -No- o -assolutamente no, non avete nemmeno il pigiama- e io pensai ~noo, oddio moriremo se non ci mettiamo il pigiama~.  Alla fine li convinciamo a farci restare a dormire, si perché loro se ne sarebbero tornati. All'inizio mi scese qualche lacrima al pensiero di lasciarli soli, bhe sono fatta così, ma tutto sommato non sarebbe stato un dramma. I miei se ne andarono e...ok ok, piansi un pochino. La zia ci mostrò i letti e ci mettemmo tutte e tre a letto, dopo aver mandato un sms con scritto [ Buona notte 😘 ] ai miei. Erano le 3:39 quando mia zia si sveglio per andare in cucina, e quetsta si strovava vicino al salotto che era accanto al solotto, dove eravamo accampate, e io ,bhe, ho un sonno molto leggero quindi quando apri l'acqua, zonpai. Scesi dal letto e andai in cucina e le chiesi se era tutto ok, e le mi ha risposto - Si, si e solo che ho fatto un incubo - allora dopo aver bevuto tornai a letto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The DoorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora