POV'S SARA:
- Oops,scusami non volevo!
Ecco,le faccio sempre io le figure di merda con i ragazzi carini...Carino, ma che dico?!
Xx: Non fa niente,tranquilla.
Ci voleva anche questa,ora sono tutta rossa ,come al solito, dalla vergogna.
POV'S FEDE:
È una ragazza davvero molto carina.Ha gli occhi marroni,color nocciola e i capelli dello stesso colore,lunghi e lisci. Indossa una canottiera bianca con abbinati degli shorts.
-Allora.. Ciao!
Xx: - Ciao!
Io e Benji ci incamminiamo verso il check-in ed io ripenso sempre alla ragazza con cui mi sono appena scontrato...
Benjamin: -Hey Fede, ci sei?
-Si sì stavo solo pensando...
Benjamin: -Alla ragazza di prima ?? Non siamo nemmeno partiti e già ti sei innamorato?*ride*
-Ma cosa dici ?! Prendiamo l'aereo va'
POV'S SARA:
Caterina:- Sono troppo emozionata per questa vacanza!! Ci pensi che staremo 3 mesi a Madrid e conosceremo tantissimi Ragazzi... Come il ragazzo di prima,no?!
- Ah Ah Ah ,sbrigati dai che facciamo tardi.Un'ora dopo in aereo
POV'S CATERINA:
-Sara, quali sono i nostri posti?
Sara: -Aspetta che prendo i biglietti...
I nostri posti sono a metà aereo vicino all'ala e poco più indietro di noi ci sono i ragazzi di prima. Io mi siedo vicino al corridoio mentre Sara insiste per stare vicino al finestrino perché " vuole ammirare il panorama" .
Sara:-Sai una cosa?
-Dimmi.
Sara:-Io,quei due ragazzi,li ho già visti ...forse in TV ...forse sono famosi
-E secondo te girerebbero così, senza guardie del corpo?
Sara: -Secondo me si... Facciamo una scommessa: Se sono famosi e quindi ho ragione in hotel prendo io il posto migliore invece se hai ragione tu il posto migliore spetterà a te.
-Va bene,ci sto.
Ora voglio proprio vedere Sara che chiede a quei due se sono famosi,timida come è, e si arrabbia per aver perso la scommessa .
POV'S BENJAMIN:
Vedo che la ragazza che prima si è scontrata con Fede si sta avvicinando a noi...
Xx: -Scusate posso farvi una domanda?
Fede:-Certo,chiedi pure.Angolo autrice:
Se il capitolo vi è piaciuto votate la storia ❤️ Torneremo presto con altri capitoli✨
Mrs.Mascolo👰🏻
Mrs.Rossi👫
STAI LEGGENDO
Eres mía_Benji&Fede_
Romance"E una cosa la so, che due matti non ne fanno uno sano, ma a volte sono bravi a tenersi la mano"