Era il momento, ora comincerà l'inferno.
La scuola stava già cominciando.
Io mi stavo facendo le valige per entrare nella mia nuova scuola.

E l'unica cosa che mi faceva essere felice e che avrei incontrato i miei amici.

Aaron e un ragazzo che è molto muscoloso, a gli occhi verde mare che ti farebbero perdere ,e i capelli sono di un castagno chiaro.
Beck a molto meno muscoli rispetto a Aaron ha gli occhi maroni come i capelli.
Aly e una ragazza con i capelli biondi e occhi azzurri.
E in fine,io mi chiamo Tori ho gli occhi castagni e anche gli capelli ma di un castagno scuro.

-arivo scuola-

Quando arrivai davanti alla scuola con il taxi
Aprì la porta e quando uscì fuori i miei amici mi videro e mi corsero In contro e mi inviarono dinuovo dentro il taxi ed erano tutti sopra di me.

"Quanto ci sei mancata"dissero tutti in coro e mi diedero un braccio.

"Vi giuro che se non vi alzate subito vi uccido!!"ero così arabiatta .

E si accorsero che questa volta non stavo scherzando , si alzarono subito e iniziarono a scappare da me ,io ero tutta arabiatta e iniziai ad urlare contro di loro ma prima chiesi se potesse aspettare che io arivasi così iniziai ad a urlare "ADESSO VI UCCIDO !!"e iniziai ad rincorerli intorno ad tutta la scuola e cercarono di nascondersi ma non mi scaparono ormai mi ero atancata e decidi di fermarmi.

Solo dopo mi accorsi che mi stavano guardando tutti.

E fui salvata dal suono della campana ,corsi direttamente in classe.
Dopo che la giornata Fini mi dire si su in camera mia e trovai le mie valigie con su scritto 'ciao speriamo che ci puoi perdonare ti abbiamo portato noi le valigie di sopra '
Da
I tuoi amici

Ad un tra to la giornata passo molto velocemente e mi messi a dormire vicina a una finestra.

Innamorata FollementeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora