Benvenuti al "Fangiornale"...oggi parleremo dei vari tipi di fangirl,perché ovviamente le fangirl non sono tutte uguali,ognuna ha la sua personalità,il suo carattere,il suo modo di essere!
E insieme al "Fandocumentario" abbiamo classificato le fangirl...
Vi lascio al servizio!
Buongiorno a tutti...dopo un approfondito studio siamo arrivati alla conclusione che esistono 6 tipi di fangirl,e la prima è...1.La "moglie"=La "moglie" è quel tipo di fangirl che crede di essere sposata con il proprio idolo e aggredisce brutalmente tutte le ragazze che stanno intorno al suo idolo! A volte creando anche liti su internet...manda messaggi al suo idolo ogni giorno sperando che risponda ma quest'ultimo non lo farà mai,e quindi questa ragazza si limita solamente ad immaginare un matrimonio!
Questa cosa è alquanto inquietante...quindi direi di passare avanti,la prossima è...
2.La "finta fangirl"=La "finta fangirl" è una ragazza che si spaccia per fangirl e tende a sentirsi superiore rispetto alle altre fangirl dicendo di saperne di più ma in realtà non sa niente...questo tipo di " " è molto odiato dalle "VERE FANGIRL"...
Per rendere il servizio più completo qui abbiamo una "finta fangirl" che verrà intervistata solo per voi dal nostro "Fangiornale"!
Giornalista"Buongiorno! Lei è una fangirl...giusto?"
Finta fangirl"Buongiorno a tutti! Oh Caspio sono in TV...ciao a tutti! Emh...proprio così io sono una fangirl!"
Giornalista"Allora non le dispiacerà se le farò delle domande sul suo idolo!"
Finta fangirl "Emh...certo...si...no...cioè,nessun problema!"Già potete notare che la "finta fangirl" inizia a confondersi e ad infastidirsi!
Giornalista"Okay...allora,chi è il suo idolo?"
Finta fangirl"Cioè...ma che domande sono queste...cioè,voglio dire si dovrebbe sapere...cioè,è ovvio che il mio idolo è Shawn Mendes...cioè va di mod...cioè,volevo dire che lo adoro!"
Giornalista"Mmh...si,capisco!"Scusate...regia mettiamo una parte della risposta della finta fangirl al rallentatore per favore!
Finta fangirl"Ccccciiiiiioooooèèèè vvvvaaaaa ddddiiiiiii mmmmmooooodddd..."
Ho sentito bene?!? Ha detto che va di moda?!? Ecco non c'è bisogno che vi sconcerti ancora,avete già capito tutto...
Passiamo al terzo tipo di fangirl...3.La "Fangirl onniscente"=Questo tipo di fangirl...sa tutto del suo idolo!
Lei sa che alle 11 e 5 minuti e 3 secondi lui si alzerà dal letto e che alle 11 e 6 minuti e 4 secondi inizierà la colazione...sa il suo numero di scarpe,sa quanti capelli ha in testa,lei sa tutto! Sa anche il nome del veterinario dove porta il suo cane...SA.TUTTO.Abbiamo anche intervistato questa fangirl...regiaaa,il video!
Giornalista"Buongiorno,lei è la "Fangirl onniscente" giusto?"
Fangirl onniscente"Ovvio che sono io...chi potrebbe essere sen...scusate Cameron Dallas fra 3 secondi entrerà su Instagram e pubblicherà una foto e io devo essere la prima a mettere il 'Mi piace'!"
Giornalista"Okay..."Avete potuto notare proprio in quel preciso momento il comportamento della "Fangirl onniscente"...questo solo grazie al "Fangiornale",ma andiamo avanti...
La quarta fangirl è...4.La "Psicopatica"=La "Psicopatica" è quella fangirl che quando è fra la gente inizia a fare versi strani come:
"JskfkaiJdbdjaiak"...si per esempio questi versi ed...è una cosa sinceramente spaventosa,infatti si ritrova senza amici per via di questa sua follia...La prossima fangirl è...
5.La "Sepolta in casa"=La fangirl "Sepolta in casa" è quella fangirl che non può muoversi dalla sua cameretta perché sepolta dai gadget del suo idolo e passerà tutta la sua vita lì dentro...
Molto,ma moooolto inquietante...
Ma continuiamo con la prossima fangirl che è...6.La "Concertara"=La "Concertara" è quella fangirl che va a tutti i concerti del suo idolo continuando a vantarsi con le altre fangirl che non sono potute andare agli stessi concerti portando queste a suicidarsi...
Interessante,direi di andare avanti...
Ah,abbiamo finito?
Perché non mi dite mai niente...
Emh...scusate,la rubrica di oggi finisce qua!
Alla prossima,e fateci sapere se voi conoscete altri tipi di fangirl!
Un bacio dal "Fangiornale"!SPAZIO AUTRICE:
Spero di avervi strappato un sorriso!🤗
Io mi sono divertita a scriverlo!😂
Alla prossima!😘
E se vi è piaciuto il capitolo stellinatemi: ⭐️
⭐️💁🏻⭐️
⭐️PLEASE!🤓
🙏🏻E se conoscete anche voi questi tipi di fangirl scrivetelo nei commenti!😂👋🏻
My_Shawn